La moto e la tecnica > Sospensioni

Ora una professione

<< < (4/10) > >>

FJ1200:
Forza e coraggio sempre. Auguri per la tua attivita'.

Ale68:
Ciao Giotek. Mi fa un immenso piacere poterti leggere nuovamente qui, tra gli appasionati di Fjr. Mi rattrista molto saperti in questo momento di difficolta' ma nel contempo sono sicuro che trarrai grandi soddisfazioni da questa nuova avventura che hai deciso di intraprendere. La competenza c'è, la passione anche... ora devi solo farlo sapere al maggior numero di motocicilisti.

lucabu:
Ciao Giorgio
mi scuso ma ho 'cannato' con i link dei mono. l'Ohlins che intendevo è questo:

http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ammortizzatore-ohlins-fjr-1300-ya-707.aspx?annoCalendarioId=11459&articoloId=43650&categoriaId=2&idC=61765&LN=it-IT&marchioId=2&marchioRepartoId=11249&modelloRepartoId=11875&reparto=moto

per quanto riguarda il WP invece ho inserito nella lista quello ad emulsione solo perchè...non sapevo cosa fosse, e me l'hai spiegato bene (serbatoi di olio e gas non separati). Non è un prodotto al top, d'accordo, però forse potrebbe andare bene per le mie esigenze, che ti spiego:
uso la moto quasi sempre in coppia e abbastanza carichi, per cui quello che mi interessa è evitare che si 'sieda' come avviene col mono di serie, e non parlo solo di assetto, ma soprattutto di 'pompate' all'uscita di curvoni o tornanti. Non ho una guida sportiva, preferisco il turismo, ma prediligo un assetto più 'sostenuto' (per questo avevo già montato biellette più corte di un paio di cm.).
La tua offerta è interessante e molto generosa, però una revisione dell'idraulica del mio ammortizzatore non mi modificherebbe l'assetto e soprattutto non mi permetterebbe di poter variare il precarico a mio piacimento in base ai cambiamenti di carico..
Grazie e ciao
Lamps

LazyBear:
Ciao Giorgio, che gran piacere risentirti. In bocca al lupo per la nuova attivita', non ho dubbi che avrai modo di dimostrare la passione che ti muove e la competenza che ti appartiene. A presto!

leguf:
Sei un mito!

Tanti auguri per il futuro.

ciao - leguf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa