La moto e la tecnica > Sospensioni

Ora una professione

<< < (7/10) > >>

lucabu:
Giorgio sei un mito!
Sei riuscito in poche parole (ma chi dice che sei prolisso?) a chiarirmi i dubbi; ora ho solo da scegliere tra FG e Ohlins.
Per sdebitarmi, oltre alla bevuta d'obbligo, non posso che cederti il vecchio mono (appena l'avremo smontato) e così potrai vivisezionare anche lui assieme a quello di Chirone74!
Lamps, a presto!

Member #174:
Bentornato Giorgio e tanti auguri per la tua nuova attività,la cosa più bella è avere un lavoro che è la tua passione.

giotek:
Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.

Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.

Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.

Giotek

jivaros:
  :) Mitico Giorgio ci stupisci sempre ottima idea  ;)

aferdi:
Ciao GIO, ti leggo con enorme piacere e spero che la tua nuova attività riesca a darti le soddisfazioni che ti meriti... Detto questo ne approfitto anch'io per farti una domanda tecnica. Secondo te su una Goldwing 1800 anno 2010 che cosa si potrebbe fare a livello di sospensioni? E all'incirca a quale prezzo?

Spero di ri incontrarti presto. Vieni in Valle d'Aosta a luglio?

Un abbraccio. Ferdinando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa