La moto e la tecnica > Sospensioni
Ora una professione
scossa:
--- Citazione da: aferdi - 27/02/2012, 22:16:20 ---Secondo te su una Goldwing 1800 anno 2010 che cosa si potrebbe fare a livello di sospensioni? E all'incirca a quale prezzo?
--- Termina citazione ---
Off Topic ON sulla tua penso si possa fare molto.....su quella di un altro (a caso) penso non ci siano grossi rimedi ;D ;D ;D 8) 8) ;) ;) scusate
Off Topic OFF
Easyrider:
Un sincero IN BOCCA AL LUPO!
lucabu:
--- Citazione da: giotek - 27/02/2012, 20:08:36 ---Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.
Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.
Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.
Giotek
Mi sembra un'ottima pensata.
Il mio sarà a disposizione fra, diciamo, 20/25 gg., te lo spedisco appena monto quello after-market.
Lamps
giotek:
--- Citazione da: aferdi - 27/02/2012, 22:16:20 ---Ciao GIO, ti leggo con enorme piacere e spero che la tua nuova attività riesca a darti le soddisfazioni che ti meriti... Detto questo ne approfitto anch'io per farti una domanda tecnica. Secondo te su una Goldwing 1800 anno 2010 che cosa si potrebbe fare a livello di sospensioni? E all'incirca a quale prezzo?
Spero di ri incontrarti presto. Vieni in Valle d'Aosta a luglio?
Un abbraccio. Ferdinando
Non ho mai smontato le sospensioni della tua moto,parlerei per sentito dire e questo non va bene.Ho fatto un giro sul web ed ho visto che K-service fa delle cartucce dedicate e che utilizzano un mono ohlins modificato per adattarlo alla tua moto.Sono seri professionisti,gente fidata,un colpo di telefono glielo puoi dare.
Giotek
Ps-è un momento nel quale non faccio programmi
mimmo:
--- Citazione da: giotek - 27/02/2012, 20:08:36 ---Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.
Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.
Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.
Giotek
ottimo :) io sono interessato, cosa costa la rigenerazione/modifica idraulica? considera che sono al limite del peso consentito ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa