La moto e la tecnica > Pneumatici

Z8 Roadtec Interact Vs Roadsmart II

<< < (5/17) > >>

ippica68:

--- Citazione da: lucabu - 15/04/2012, 13:17:42 ---Hanno pochi tifosi, ma io sono tra quelli: Michelin Pilot Road III, secondo me un'ottima gomma per sicurezza (specie sotto l'acqua, chiedere a chi ha seguito il...motoscafo!), durata (cambiate a 11mila, ma ne poteva fare ancora un bel po') e maneggevolezza.
Se invece volete correre, Z8 o Roadsmart II.
Lamps

--- Termina citazione ---

Per me quelle sono "scarpette" eccezionali ma alzano un pò troppa acqua a chi sta dietro e qui ci sta anche un bel "chisenefrega" però visto che io la tuta antipioggia non la posseggo  ::) :-[ (avrò scritto bene posseggo? mah!!  :( ??? ) dietro di te non ci sto più, già discuto di mio da solo quando sono sulla moto mi manca farti i gestacci  :D :D ;D ;D ;) ;) specialmente la prossima estate.. anche se al seguito abbiamo "L'uomo del Sole"  8) 8)

lucabu:

--- Citazione da: ippica68 - 15/04/2012, 19:28:22 ---
--- Citazione da: lucabu - 15/04/2012, 13:17:42 ---Hanno pochi tifosi, ma io sono tra quelli: Michelin Pilot Road III, secondo me un'ottima gomma per sicurezza (specie sotto l'acqua, chiedere a chi ha seguito il...motoscafo!), durata (cambiate a 11mila, ma ne poteva fare ancora un bel po') e maneggevolezza.
Lamps

Per me quelle sono "scarpette" eccezionali ma alzano un pò troppa acqua a chi sta dietro e qui ci sta anche un bel "chisenefrega" però visto che io la tuta antipioggia non la posseggo  ::) :-[ (avrò scritto bene posseggo? mah!!  :( ??? ) dietro di te non ci sto più, già discuto di mio da solo quando sono sulla moto mi manca farti i gestacci  :D :D ;D ;D ;) ;) specialmente la prossima estate.. anche se al seguito abbiamo "L'uomo del Sole"  8) 8)

:)  ;)
Lamps

Gorangsi:
domani verso le 18 h monto le mie prime

METZELER Z8 Interact

davanti con la G e dietro la C

pero a Padova il più baso costo che o trovato con montaggio e maledeti 325 euro ......

Trieste 280 meno ive perche ho passaporto croato ...cca 245 eur.....

pero non riesco a tornare a trieste ( spunta il fero dalla goma posteriore )

Pirelli Diablo Rosso II

erano montate 150km prima che ho preso la motona ...e ho percorso 7000 km (da 3.01.2011), ieri tornando da Umago (CRO)- A4 -PD la goma in centro comincaiava a brilare (armatura di fero in gomma)...

non poso dire niente perche sono le prime come anche la FJR 1300...adesso provo le Z8  e doppo se servira le sput.... le Pirelli

grazzie molto per i commenti mi hanno aiutato molto a schegliere il modelo !
GRAFIE A TUTTI

bobobest:

--- Citazione da: mardok76 - 15/04/2012, 13:33:10 ---
Lamps

anch io ho le PR3 ottima gomma anche per me io viaggio solo ed hanno già 13000km quando le cambierò sicuramente le rimonterò ;)

allora io sono l'unico che ci ha fatto 7500 km.

io non mi ci sono trovato bene si sentono troppo scivolare in piega e quindi non guido
tranquillo
poi troppi pochi km 7500 sono veramente pochi con le pr2 ne ho fatti 11000.

LazyBear:

--- Citazione da: Gorangsi - 07/05/2012, 12:42:19 ---domani verso le 18 h monto le mie prime

METZELER Z8 Interact

davanti con la G e dietro la C

Ciao Goran, la Z8 anteriore non ha specifica G: fai attenzione magari che non si tratti delle Z6 Interact.
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa