La moto e la tecnica > Pneumatici
Z8 Roadtec Interact Vs Roadsmart II
ippica68:
--- Citazione da: Gorangsi - 09/05/2012, 11:21:50 ---...fin che guardo la foto ...quanto costano i remus per fjr .....li vendi ???
--- Termina citazione ---
Costano cari e mi spiace ma non li vendo comunque 2.5/2.9 secondo me hai troppo scarto
Sent from my iPhone using Tapatalk
batman:
--- Citazione da: ippica68 - 08/05/2012, 08:00:47 ---Michele, da Michele a Michele io con le Bridgestone ci ho fatto si e no 3500km poi tela... ma erano le BT021
Sul discorso del tuo gommista avrei qualcosina da ridire perché io sono a 7500 km con le Roadsmart II e oltre al peso della moto ci devi mettere il mio (160 kg) e i pneumatici sono ancora buoni...
Michele
--- Citazione da: scossa - 08/05/2012, 09:30:07 ---Effetivamente il tuo gommista non è stato proprio corretto, se le gomme hanno l'indice di carico uguale a quello riportato sul nostro libretto di circolazione vuol dire che vanno bene, che poi non abbiano la specifica ok. Ma nemmeno lo Z8 per l'anteriore hanno una specifica dedicata eppure vanno bene.
http://www.pneumatici-pneus-online.it/indici-carico-e-velocita-moto-consigli.html
Ciao Michele, hai ragione, anch'io con le BT 021 di primo equipaggiamento non mi ero trovato bene. Spero che queste BT 023 GT siano all'altezza di altre concorrenti. In effetti le Dunlop, guardando le tue foto, dopo 7500 km sembrano essere ancora molto buone.
Ciao scossa, è vero, se gli indici sono corretti, vuol dire che si possono montare. Certo è che il gommista cerca di proporre la gomma migliore, secondo la propria esperienza, per ogni tipo di moto; è vero però che la scelta finale la facciamo noi, giusta o sbagliata che sia. Infatti, qualche anno fa, ho voluto provare le Continental anche se il gommista me le aveva sconsigliate; quella per me fu una scelta sbagliata, perchè dopo nemmeno aver percorso 2500 km avevo l'anteriore distrutta.
Vorrà dire che se con queste non mi troverò bene, proverò le Roadsmart 2.
ciao Michele
LinoR1:
--- Citazione da: batman - 09/05/2012, 20:49:54 --- Certo è che il gommista cerca di proporre la gomma migliore, secondo la propria esperienza, per ogni tipo di moto;
Tu dici? Io ho i miei dubbi.
Gorangsi:
allora a quanti BAR metette voi le gome ??? davanti / dietro .....io sono 100 % sulla motona con bauleti mezo pieni (perche uso solo la moto per girare ogni fioeno ,note/giorno,solle/neve,...e 75% di km con moglie dietro....e quando vado in A4 la moto penso che ha 480kg al minimo perche i bauleti quasi che non esplodono !
alora la giusta presione ????
ippica68:
--- Citazione da: Gorangsi - 10/05/2012, 10:44:05 ---alora la giusta presione ????
Mi sembra che la casa dica 2.5/2.7 ma io le tengo sempre a 2.7/2.9
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa