La moto e la tecnica > Pneumatici

Z8 Roadtec Interact Vs Roadsmart II

<< < (12/17) > >>

Centaedo:
La gomma, roadsmart II, va bene e mi piace solo che ha un fastidioso sbacchettamento all'anteriore in rilascio a circa 70/80 Km/h nn dipendente dall'equilibratura qualcuno di voi ha avuto questo problema?

lamps
edoardo

scossa:
Io ho avuto questo problema con la Roadsmart I, malgrado 3 ri-bilanciature non si è mai risolto, anzi con l'aumentare dei Km il problema si faceva sempre più marcato!

antonio:

--- Citazione da: Centaedo - 14/06/2012, 14:53:02 ---La gomma, roadsmart II, va bene e mi piace solo che ha un fastidioso sbacchettamento all'anteriore in rilascio a circa 70/80 Km/h nn dipendente dall'equilibratura qualcuno di voi ha avuto questo problema?

lamps
edoardo

--- Termina citazione ---

Lo sbacchettamento tra 80 e 70 Km/h, in rilascio, ce l'ha anche la mia. Non l'ho menzionato perchè è simile, solamente un po' più leggero, di quello che avvertivo, da sempre, con il secondo treno di Pirelli e da consumate con le Bridgestone. Con le Pirelli ho fatto smontare e riequilibrare tutto più volte, poi mi sono rassegnato. 

AL58:
Due treni di Z8 esenti da sbacchettamento in rilascio alla velocita' di 80/70 km ora, le gomme erano eccezzionali a parte il fattore che per scaldarle ci volevano 100 km fuori stagione, in estate molto meglio. Cmq adesso ho montato le M5 e vanno alla grandissima, peccato che avranno poca vita (per ora fatti 2500 km tutto ok)

ippica68:
Confermo anche io ma ogni pneumatico ha la sua

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?mtqqgl
Sent from my iPhone using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa