La moto e la tecnica > Sospensioni
Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr
Ricky:
Ciao Giotek uno di questi giorni vengo a trovarti, da dove abito io per arrivare a firenze ci sono circa 30km ho dei dubbi su alcune sostituzioni che ho effettuato vorrei avere un tuo parere, a presto
giotek:
Quando vuoi,sono disponibile dal lunedì alla domenica (basta avvisare in anticipo) il mio cell. 3382279335.Se è per un'urgenza od un'intoppo "disgraziato" sempre.
A presto
Giotek
Ricky:
Grazie per la tua disponibilità :) cell. memorizzato ci sentiamo a breve.
Ale68:
Devo dire che l'idea di tirare fuori il meglio dall'ammortizzatore originale che, diciamolo chiaramente, è una schifezza, è interessante. Effettivamente la sostituzione con un aftermarket è veramente costosa, e se non si è particolarmente fissati, una soluzione piu' indolore economicamente potrebbe essere la scelta giusta. Io stesso, quando un anno fa ho montato il mio holins sapevo che da un punto di vista economico, considerando il valore residuo della mia 2005, era una operazione discutibile. Daltro canto avevo una moto con 24 mila km a dir poco perfetta con questo grande difetto che non sopportavo piu'.. e ho voluto porci rimedio. Dalle informazioni prese mi ero convinto che interventi sull'originale erano soldi buttati ma sarei stato ben contento invece che qualcuno mi avesse spiegato che invece non è cosi',,,
giotek:
--- Citazione da: Ale68 - 21/06/2012, 22:04:00 ---Devo dire che l'idea di tirare fuori il meglio dall'ammortizzatore originale che, diciamolo chiaramente, è una schifezza, è interessante. Effettivamente la sostituzione con un aftermarket è veramente costosa, e se non si è particolarmente fissati, una soluzione piu' indolore economicamente potrebbe essere la scelta giusta. Io stesso, quando un anno fa ho montato il mio holins sapevo che da un punto di vista economico, considerando il valore residuo della mia 2005, era una operazione discutibile. Daltro canto avevo una moto con 24 mila km a dir poco perfetta con questo grande difetto che non sopportavo piu'.. e ho voluto porci rimedio. Dalle informazioni prese mi ero convinto che interventi sull'originale erano soldi buttati ma sarei stato ben contento invece che qualcuno mi avesse spiegato che invece non è cosi',,,
--- Termina citazione ---
Ciao,credo che il forum abbia capito qual'è lo spirito che mi anima e quanto sia persona pratica.Io scrivo scrivo ma alla fine i conti debbono tornare altrimenti è inutile.Il mono in foto è pronto per la spedizione (2006-2011) ed alla fine il costo totale dello scambio del mono originale-finito-esausto con quello in foto è di 1/5 di quello che hai pagato l'Ohlins (1/5).Chi fosse seriamente interessato alla cosa basta mi scriva privatamente e glielo invio senza pagare niente (facendo presente la spesa possibile),dopo max 10 giorni o me lo rende o me lo paga ma sono certo che me lo pagherà perchè non ho voglia/interesse/tempo di giocare,è finito il tempo di giocare,il mono in foto non ha NIENTE a che vedere con l'originale.Mi ci gioco la faccia.
Giotek
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa