La moto e la tecnica > Sospensioni

Un nuovo monoammortizzatore per l'Fjr

<< < (3/15) > >>

felser:
Ciao giotek, ti ho anche messaggiato in privato, ma a questo punto, credo davvero al fatto che hai installato il distributore di numeri fuori dall' officina. Sono certo che tutti noi del sito capiamo e apprezziamo fino in fondo ciò che sei stato capace di creare, ed io sono seriamente interessato ad un ammortizzatore modificato per una 2001. Da quello che leggo, mi sembra di capire che uno pronto non lo hai, ma solo per la 2006, è giusto? se lo smonto e te lo spedisco, quanto tempo resto senza moto? puoi farmi sapere, in forma privata o no, a cosa vado incontro, economicamente parlando? Dal mio mp dovresti avere tutte le info per contattarmi. Ciao e grazie per la tua attenzione.

giotek:
Mi sono accorto solo ora che non vengo avvisato dei messaggi privati,sicuramente devo "settare"qualcosa affinchè questo avvenga e mi scuso con chi non ha ricevuto risposta per eventuali quesiti,non è il mio modo di comportarmi.

Io non ho fretta di "vendere",vorrei organizzare un qualcosa con voi in maniera che il FORUM ne tragga beneficio,vorrei rimanere dei vostri anche se non ho più la vostra moto che è ed è comunque stata il punto di riferimento tra le moto che ho posseduto per girare l'europa.

Il mio intento sarebbe quello di poter disporre SEMPRE di un mono da spedirvi in maniera da non fare "fermo moto" ma poter sostituire il vostro con quello che vi invierei IN SIMULTANEA,via il vecchio (che mi spedirete e diventa di mia proprietà) e dentro il nuovo settato/modificato in base a vostre esigenze/nostri accordi.Io ho un mono 2006-2011 perchè l'amico Galax me l'ha donato al momento che gli ho ceduto il mio Fg FQT31 altrimenti avrei dovuto cercarlo ad un prezzo decente.Facendo un giro su Ebay o Subito.it si trovano mono usati CHE NON VALGONO NULLA a prezzi da non prendere in considerazione.SE trovo un mono 2001-2005 ad un centinaio di euro...lo compro (esausto/che perde olio ma perfetto di meccanica come precarico).A questo punto inizierebbe il "giochino",mono pronto sia 2001-2005 che 2006-2012 che invierei su vostra richiesta.Visto che approfitto di questo spazio credo che sia opportuno definire i termini di garanzia sul mio lavoro ed il discorso è molto semplice vale la formula soddisfatto o totalmente rimborsato senza se e senza ma.Chiunque mi faccia pervenire la richiesta di rimborso dei soldi spesi per la revisione del mono e dove/come rimborsare i soldi istantaneamente verrà fatto.Io ho una parola sola e per me (di vecchio stampo..ma non di spirito)VALE.

Se i moderatori mi autorizzano a pubblicare un listino prezzi,magari in specifica area, se questo non va contro le regole del forum mi evito di scrivere privatamente sempre le stesse cose e diventa tra noi un rapporto più chiaro e sarà possibile "meditare sul possibile".

Attendo istruzioni dai moderatori in mancanza delle quali vi risponderò privatamente.

Un grazie ed un abbraccio

Giotek

felser:
Capisco perfettamente e condivido il tuo pensiero, tuttavia, in attesa che i moderatori/amministratori si pronuncino in merito, e visto che io non posso usare la moto nei modi e nei tempi che vorrei,( per cui i tempi di fermo sono già di per sè abbastanza lunghi), resta valida la proposta dello smontaggio & spedizione, ovviamente se i tempi di modifica sono ragionevoli. Se il tutto fosse successo in inverno, ci sarebbero stati molto meno problemi. Dammi qualche info.Ciao

giotek:

--- Citazione da: felser - 22/06/2012, 00:57:04 ---Capisco perfettamente e condivido il tuo pensiero, tuttavia, in attesa che i moderatori/amministratori si pronuncino in merito, e visto che io non posso usare la moto nei modi e nei tempi che vorrei,( per cui i tempi di fermo sono già di per sè abbastanza lunghi), resta valida la proposta dello smontaggio & spedizione, ovviamente se i tempi di modifica sono ragionevoli. Se il tutto fosse successo in inverno, ci sarebbero stati molto meno problemi. Dammi qualche info.Ciao
--- Termina citazione ---

Riguardo ai costi ti ho scritto privatamente,riguardo a riaverlo max il giorno dopo che mi è arrivato te lo rispedisco,puoi scegliere l'opzione celere 1 ad un costo maggiore di soli 4 euro.L'opzione "scambiamoci il mono" che al momento per te non è disponibile è un servizio gratuito in più che offro per  NON FARE IL FERMO MOTO.Quindi la spesa totale per avere il mono revisionato è la stessa se spedisco PRIMA il mono o per revisionare quello del cliente.Con celere 1 mi spedisci lunedì mattina,martedì ce l'ho mercoledì te lo spedsco e giovedì ce l'hai,anche se ci fosse un'intoppo da lunedì a venerdì lo hai di nuovo sotto la moto.
Se trovo/mi trovi/mi trovate un mono 2001-2005 ad un centinaio di euro lo compro immediatamente e più nessuno farà il fermo moto.

Un salutone
Giotek

chirone74:
Ciao Giorgio,
io ho un mono 2001-2005 da mandarti, rimpiazzato con un FG che tu stesso mi hai consigliato.
(inutile dire che ne sono soddisfatto assai... anche del prezzo, grazie al tuo disinteressato intervento)
il mono l'ho sostituito perchè si abbassava ma non tonava particamente più su, non ho idea di che problema avesse
Se ti interessa te lo mando (50.000 km), senza impegno... Valuti tu quanto possa valere e se è recuperabile poi ci accordiamo!
Ormai è chiaro a tutti che sei un gentiluomo...
Ps: potrei inviarti anche il mono di una guzzi norge appena "scoppiato"... (da rimettere in sesto)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa