E' il caso che controlli se la perdita si ha quando la moto è in marcia, a motore caldo, oppure se si verifica anche quando la moto è ferma in garage per lungo tempo. Nel primo caso, ci può essere qualche componente che riscaldandosi si dilata, anche grazie alla pressione del liquido caldo e della pompa, e te lo perde solo quando cammini, per cui è difficile rendertene conto. In ogni caso, riempi sempre la vaschetta con acqua distillata e antigelo, ( anche con glicole etilenico va bene uguale e costa MOOOOLTO meno) tenendo presente che è il calcare che corrode i metalli. Prova a farti un bel giro e torna con la moto bella calda, poi in garage,( o in un luogo riparato ) mettila sul cavalletto centrale e lasciala al minimo per un pò. Se c'e perdita, vedrai la goccia, altrimenti te la consuma per evaporazione. Una delle cause potrebbe essere, come ha detto passerotto, qualche problema alla guarnizione della testata. Ultimo suggerimento, a moto calda, prova a dare piccole accelerate con moto a folle sul centrale, e vedi se fa fumo bianco dagli scarichi.Ciao. Facci sapere.