Area Libera > Off Topic - OT
Ecco il prezzo MY 2006
:
Risposta veloce: in merito all'aumento di prezzo del modello 2006 Pellegrino si è difeso dicendo che la componentistica è notevolmente migliotrata: basti pensare al radiatore curvo e due ventole di raffreddamento (più potenti), l'ammortizatoreposteriore (finalmente), il contamarce... tanti dettagli che ci mettono poco a portare su il prezzo di qualcosa. Ci è stato espressamente deto che il prezzo avrebbe dovuto essere più alto ma il marketing ha preteso di mantenerlo al di sotto di TUTTa la concorrenza.
In merito a lla versione con il cambio semi automatico nulla di ufficiale ma a Pavesio è scappato un "17.000": non c'è nulla di simile sul mercato e per un prezzo analogo non prendi neanche un BMW! ;-)
:
Effettivamente è come dice Gian, che si è anche dimenticato delle manopole riscaldabili di serie e che invece io ho pagato 36o eurozzi. Mandi Marius
:
--- Citazione da: "Marius" ---Effettivamente è come dice Gian, che si è anche dimenticato delle manopole riscaldabili di serie e che invece io ho pagato 36o eurozzi. Mandi Marius
--- Termina citazione ---
Giusto, anche se, va detto, sono di serie solo sul modello con il cambio semi-automatico! :-)
:
--- Citazione da: "Gian" ---Risposta veloce: in merito all'aumento di prezzo del modello 2006 Pellegrino si è difeso dicendo che la componentistica è notevolmente migliotrata: basti pensare al radiatore curvo
Max 100euro, se me ne dava 50 glielo curvavo io.
--- Citazione da: "Gian" ---e due ventole di raffreddamento (più potenti),
max 30 euro; una ventola de plastica quanto costerà?
--- Citazione da: "Gian" ---
l'ammortizatoreposteriore (finalmente)
ci stava pure prima me sembra.
--- Citazione da: "Gian" ---
il contamarce
Una semplice opzione del chip di gestione che avrebbero dovuto implementare già nella prima versione.
Ciao
Alex
:
Analisi un po' semplicistica ma di sicuro effetto ;-)
Resta il fatto che è la meno cara della sua categoria! :-)
... eppoi se ti piace ti piace, sennò sai quante altre moto ci sono??? :twisted:
Battute a parte, confrontando i prezzi di listino di Yamaha Motor Italia rispetto a Olanda, Francia e Danimarca non possiamo certo lamentarci!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa