La moto e la tecnica > Freni

Pasticche per il transatlantico

<< < (2/5) > >>

bassini:
Ciao...Magari io sono un poco anomalo, ma io uso delle pastiglie organiche e devo dire che sono soddisfatto, sia nel prezzo che, nella durata

luca64:
Ciao, io come il vice presidente Luca ;) ;) :D :D uso le carbon e sono soddisfatto ;D ;D ;D specie quando freno. ciao ciao

DISOSSATO:

--- Citazione da: scossa - 30/08/2013, 12:18:43 ---Io uso con piena soddisfazione le Carbon Lorraine XBK5 (fra l'altro abbiamo la convenzione per l'acquisto riservata ai soci), tutta un altra storia rispetto alle originali, come è logico durano di meno :)

--- Termina citazione ---

Ciao Scossa, domanda idiota......................dove si trovano le convenzioni per i soci ? C'è un'area dedicata ?
Grazie

LazyBear:

--- Citazione da: DISOSSATO - 30/08/2013, 20:12:35 ---...............dove si trovano le convenzioni per i soci ? C'è un'area dedicata ?

Home page, login, prima voce sotto Associazione FJR1300 Club... ciao!  ;)

scossa:

--- Citazione da: lazybear - 30/08/2013, 20:31:35 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 30/08/2013, 20:12:35 ---...............dove si trovano le convenzioni per i soci ? C'è un'area dedicata ?

Home page, login, prima voce sotto Associazione FJR1300 Club... ciao!  ;)

Aggiungo che ti ho abilitato proprio ieri, controlla la mail.....e se hai bisogno chiedi pure :) :) ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa