La moto e la tecnica > Freni
Pasticche per il transatlantico
DISOSSATO:
--- Citazione da: scossa - 30/08/2013, 21:15:31 ---
--- Citazione da: lazybear - 30/08/2013, 20:31:35 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 30/08/2013, 20:12:35 ---...............dove si trovano le convenzioni per i soci ? C'è un'area dedicata ?
--- Termina citazione ---
Home page, login, prima voce sotto Associazione FJR1300 Club... ciao! ;)
Aggiungo che ti ho abilitato proprio ieri, controlla la mail.....e se hai bisogno chiedi pure :) :) ;)
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Grazie, gentilissimo come sempre
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
Tira:
Aggiungo la mia esperienza riguardo le pastiglie Braking semi-metalliche (FJR MY '06): comprate l'anno scorso in quanto tra le più economiche reperibili su web, sono durate si e no 10.000 km. Potenza frenante molto modesta (bisogna strizzare parecchio la leva e comunque la potenza frenante è poca), nessun problema invece di surriscaldamento anche in discesa dallo Stelvio a passo di fanfara, dalla prima all'ultimo tornante hanno fenato sempre allo stesso modo. In generale le sconsiglio per scarsa durata e scarsa potenza fenante. Ora monto le SBS e se anche ho fatto pochi chilometri e quindi si devono ancora assestare, hanno una potenza frenante decisamente maggiore pur rimanendo modulabili nella prima parte della corsa della leva freno
Danilo Lucci:
Scusate qualcuno è in grado di indicarmi il prezzo dei ricambi completi originali?
Anch'io sto pensando alla sostituzione ma non ho la minima idea del loro costo attuale.
Grazie.
LazyBear:
Perche' non le Carbon Lorraine per le quali abbiamo una convenzione?
http://www.fjr1300.it/cms/convenzioni/accessori-ricambi/93-team-lucifer-pastiglie-carbon-lorraine.html
A detta di chi le ha usate sono nettamente piu' efficienti (e credo anche piu' economiche) delle originali.
Danilo Lucci:
--- Citazione da: lazybear - 12/08/2014, 19:40:11 ---Perche' non le Carbon Lorraine per le quali abbiamo una convenzione?
http://www.fjr1300.it/cms/convenzioni/accessori-ricambi/93-team-lucifer-pastiglie-carbon-lorraine.html
A detta di chi le ha usate sono nettamente piu' efficienti (e credo anche piu' economiche) delle originali.
Ciao Michele, cribbio meno care? :o
Ma hai dato un'occhiata ai prezzi Team Lucifer ( ed è solo il listino 2011)?
Non posso pensare che le originali possano costare di più, trovo già abbastanza care quelle della Lorraine.
Inoltre nei quasi 7.000 km già percorsi debbo dire che le prestazioni delle pastiglie originali non mi sono assolutamente sembrate insufficienti/sufficienti, ma decisamente buone, nonostante non siano al 100%.
Comunque grazie del suggerimento, ho chiesto, stasera, un preventivo a Lucifer, vediamo cosa mi sparano ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa