Area Libera > Al bar in allegria

mercato moto

<< < (4/8) > >>

bassini:
E' risaputo che le Jap sono le più affidabili, e questo lo ammettono anche gli " altri "..
Certo,nel tempo sono migliorati anche gli " altri ", ma come le Jap...CMQ, la mia " vecchia " attualmente è a quota 126.000, mentre la BMW del mio collega ( una vecchia GS ) è a quota 198.000!!! Però ammette anche lui che, BMW come la sua non ne fanno più!!!!

AL58:
Luca Bu sei la solita sagomaccia :D :D :D Alla prossima fiera la Yamaha mi fa' una bella Fjr 1300A con sospensioni elettroniche, fanale posteriore a led e un bel porta gps integrato (chiedo troppo) la sella la cambio io. Se la fa' e' mia :D :D ;)

AL58:
E se non la fa' ne prendo un'altra :P :P

Gian:
ciao Alberto, è stato bello conoscerti :D :D :D ;D

io avessi la possibilità una multistrada in garage la metterei volentieri, ma solo se a fianco della mia Inès :P

Un Burgman 650 per l'ufficio, una multistrada per 4 passi dietro casa, la mia FJR per viaggiare: sognare non costa nulla!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LinoR1:

--- Citazione da: AL58 - 06/09/2013, 17:32:52 ---Allora da quanto leggo Yamaha dovrebbere vendere il triplo di quello che vende adesso. Cerchiamo  di essere piu' obbiettivi, che anche la nostra ne ha di problemi (e lo sappiamo). Io non sto' con nessuna casa, se il prodotto e valido, tanto di cappello, mi piace lo compro. La nostra e' una gran moto, mi ha fatto girare per tutta Europa. Ma ho visto anche tante altre moto targate Italia, che giravano l'Europa e sono tornati tranquillamente.

--- Termina citazione ---
Stiamo infatti discutendo di come sia strano il mercato, sembra che il fattore "affidabilità" abbia poca importanza nella scelta dell'acquisto, si da priorità alla bellezza (leggasi MV Agusta) e al blasone del marchio.
Certo anche la nostra ha qualche problema, nella MY2013 si è scollato qualche adesivo dalle valigie, ma è cosa ben differente dalla deformazione dei blocchetti della K1600 che hanno impedito l'avviamento, poi anche a me è capitato un inconveniente lasciando la moto al sole . . . . . . mi son bruciato le chiappe  :D
 :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa