La moto e la tecnica > Sospensioni

Sospensioni.....eletrico/elettroniche o tradizionali?

<< < (3/7) > >>

bassini:
Diciamo che la tecnologia avanza...è insito nell'uomo...Ma a volte il ritorno alle origini è dietro la porta. Infatti, moto semplici vengono riproposte sul mercato, anche perchè non tutti vogliono l'irpertecnologia. Spaventa anche a me tanta, tanta elettronica, anche perchè per agire bisogna sapere...La nostalgia della moto semplice, ma performante è sempre stata una " bella " cosa e questo lo sappiamo tutti, come anche una moto che puoi assettare con un click o con un pulsantino. Però quando arrivano i problemi, sono dolori.
Per chi, come me, piace smanettare o meglio fare la manutenzione in proprio, l'elettronica spaventa e tanto.
Esistono poi persone che, per loro fortuna, si possono permettere di sostituire la moto con grande frequenza ed allora la tecnologia -elettronica spaventa meno.
CMQ è grazie alle nuove frontiere che abbiamo conosciuto nuovi orizzonti ed apprezzato quelli passati.

lucabu:

--- Citazione da: AL58 - 04/10/2013, 18:35:12 ---Allora la prossima moto quale sara' se siete contro l'elettronica?
--- Termina citazione ---
Non sono proprio contro l'elettronica, diciamo che alcuni marchingegni li trovo assai utili (tipo il cruise control), di altri credo si possa fare tranquillamente a meno (le diverse scelte di mappatura...), e comunque un'idea di quale potrebbe essere la prossima moto ce l'avrei... ;D

AL58:

--- Citazione da: lucabu - 05/10/2013, 11:25:46 ---
--- Citazione da: AL58 - 04/10/2013, 18:35:12 ---Allora la prossima moto quale sara' se siete contro l'elettronica?
Non sono proprio contro l'elettronica, diciamo che alcuni marchingegni li trovo assai utili (tipo il cruise control), di altri credo si possa fare tranquillamente a meno (le diverse scelte di mappatura...), e comunque un'idea di quale potrebbe essere la prossima moto ce l'avrei... ;D

Buongustaio :D :D ;)

scossa:

--- Citazione da: lucabu - 05/10/2013, 11:25:46 ---

Ok...ma A,AE o AS?????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free

AL58:
AE ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa