La moto e la tecnica > Sospensioni

Sospensioni.....eletrico/elettroniche o tradizionali?

<< < (4/7) > >>

lucabu:
A :), al massimo AE  ;)
(tanto mi tengo quella che ho... ::) )
Lamps

AL58:
Sono appena andato a vedere la MT09, niente da dire una moto per i giovani, io sono vecchietto. Cmq parlo con un venditore del conce e gli dico, vorrei avere info sulla versione AE della FJR . Risposta: non esiste, ce' la versione A e AS senza frizione. Allora rispondo: ma voi di sta' moto interessa qualcosa, oppure e' li' se qualcuno la chiede la vendiamo!! Per recuperare mi risponde: avevo capito male. Si vabbe', saluti.

lucabu:

--- Citazione da: AL58 - 05/10/2013, 18:52:39 ---Sono appena andato a vedere la MT09, niente da dire una moto per i giovani, io sono vecchietto. Cmq parlo con un venditore del conce e gli dico, vorrei avere info sulla versione AE della FJR . Risposta: non esiste, ce' la versione A e AS senza frizione. Allora rispondo: ma voi di sta' moto interessa qualcosa, oppure e' li' se qualcuno la chiede la vendiamo!! Per recuperare mi risponde: avevo capito male. Si vabbe', saluti.

--- Termina citazione ---

Perchè quello è, appunto, un venditore, cioè un agente.. Ossia una persona piuttosto disinformata su quel che fa, che mette nel prodotto 'moto' la stessa passione che metterebbe se vendesse caffè, piuttosto che serramenti o prodotti per l'igiene personale...A lui le moto, e l'FJR in particolare, non interessano più di tanto, e se domani scopre che con altri beni guadagna di più, diventa subito un venditore di qualcos'altro. E continuerà a non capire un accidente neanche di quell'altro!
Lamps

AL58:

--- Citazione da: lucabu - 05/10/2013, 19:38:56 ---
--- Citazione da: AL58 - 05/10/2013, 18:52:39 ---Sono appena andato a vedere la MT09, niente da dire una moto per i giovani, io sono vecchietto. Cmq parlo con un venditore del conce e gli dico, vorrei avere info sulla versione AE della FJR . Risposta: non esiste, ce' la versione A e AS senza frizione. Allora rispondo: ma voi di sta' moto interessa qualcosa, oppure e' li' se qualcuno la chiede la vendiamo!! Per recuperare mi risponde: avevo capito male. Si vabbe', saluti.

Perchè quello è, appunto, un venditore, cioè un agente.. Ossia una persona piuttosto disinformata su quel che fa, che mette nel prodotto 'moto' la stessa passione che metterebbe se vendesse caffè, piuttosto che serramenti o prodotti per l'igiene personale...A lui le moto, e l'FJR in particolare, non interessano più di tanto, e se domani scopre che con altri beni guadagna di più, diventa subito un venditore di qualcos'altro. E continuerà a non capire un accidente neanche di quell'altro!
Lamps

Si va' bene, ma e' anni che lavora in un conce uffuciale Yamaha,nella azienda in cui lavoro se parlo ad un cliente cosi' mi cacciano all'istante, dai l'impressione di essere, incompente e non professionale. Mah

scossa:
Questa poi.....io molti anni fa avevo intrapreso la carriera di venditore d'auto (poi il meccatronico che è in me ha avuto il sopravento C:-) ) e la prima cosa che mi insegno il capo era proprio di sapere con precisione assoluta tutto ciò che c'era in vendita.....ed anche cosa stava per arrivare, visto che i comunicati arrivano puntualmente!!
Bah......non so che dire, ma sei sicuro fosse un venditore e non uno che passava li per caso  ??? ??? ??? 8) ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa