La moto e la tecnica > Sospensioni

Sospensioni.....eletrico/elettroniche o tradizionali?

<< < (5/7) > >>

AL58:

--- Citazione da: scossa - 05/10/2013, 22:43:31 ---Questa poi.....io molti anni fa avevo intrapreso la carriera di venditore d'auto (poi il meccatronico che è in me ha avuto il sopravento C:-) ) e la prima cosa che mi insegno il capo era proprio di sapere con precisione assoluta tutto ciò che c'era in vendita.....ed anche cosa stava per arrivare, visto che i comunicati arrivano puntualmente!!
Bah......non so che dire, ma sei sicuro fosse un venditore e non uno che passava li per caso  ??? ??? ??? 8) ::)

--- Termina citazione ---

purtroppo ne sono sicuro

Mapo:
Lucabu ha scritto:

"Perchè quello è, appunto, un venditore, cioè un agente.. Ossia una persona piuttosto disinformata su quel che fa, che mette nel prodotto 'moto' la stessa passione che metterebbe se vendesse caffè, piuttosto che serramenti o prodotti per l'igiene personale...A lui le moto, e l'FJR in particolare, non interessano più di tanto, e se domani scopre che con altri beni guadagna di più, diventa subito un venditore di qualcos'altro. E continuerà a non capire un accidente neanche di quell'altro!
Lamps"

Vedo che tanto per cambiare si è passati da un argomento di discussione motociclistico ad un inspiegabile esternazione che andrebbe quantomeno riletta prima di essere scritta su un forum: Luca io sono un venditore ed anche un agente e non mi riconosco nella tua soggettiva e generalizzante definizione della categoria,credo che quanto hai scritto riguardi la tua esperienza personale che tale rimane e che non giustifica in alcun modo le tue parole, non credi???

AL58:
Mapo ha scritto:
Vedo che tanto per cambiare si è passati da un argomento di discussione motociclistico ad un inspiegabile esternazione che andrebbe quantomeno riletta prima di essere scritta su un forum:

Sorry chiedo scusa per il fuori topic, ma perche' non dovrei esternare quanto successo, inspiegabile cosa?

Gian:
Al,  penso che Mapo si sia (giustamente) risentito dell'esternazione di Luca, piuttosto generalista ed offensiva nei confronti degli operatori della categoria.
Le generalizzazioni sono sempre sbagliate (notare che sto generalizzando!) e forse sarebbe più corretto ritornare in tema.

penso che le sospensioni elettroniche siano una comodità utile se non si hanno particolari velleità "sportive" e probabilmente aiutano i molti motociclisti che non sanno come e dove mettere le mani nel reparto sospensioni a provare cosa succede quando si va a smanettare un po'.
Per chi invece si diverte a provare settings e magari ha preferito sospensioni after market  sportiveggianti, quelle manuali secondo me restano le migliori.

Personalmente sono affascinato dell'elettronica, ma devo dire che, potendo scegliere le sceglierei tradizionali.

Fortunatamente la nuova AS le ha solo elettroniche :D :P

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free

AL58:
Di fatto ho chiesto scusa, ma solo per il fuori topic. Chiuso il discorso e torniamo a parlare dell'argomento trattato.
Le sospensioni elettroniche, mi sembra di aver letto da qualche parte, che si possano modificare anche manualmente, oltre che ad aver i setting pre impostati, ma forse mi sbaglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa