La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Batteria al Litio

<< < (9/18) > >>

jivaros:

--- Citazione da: Galax - 06/01/2015, 20:59:32 ---Mi viene da pensare .... forse è meglio comprare l'originale che dura dai 5 ai 7 anni minimo, che pesa qualcosina in più e aspettare che le batterie al litio raggiungano un livello di affidabilità maggiore ?

--- Termina citazione ---

Quoto al 100% denaro speso bene

felser:
Galax, mi sa tanto mi sa tanto che c' hai ragione.....mah

Mapo:

--- Citazione da: felser - 06/01/2015, 19:55:20 ---Aggiornamento batteria al litio. Comprata Skyrich da Lo Piccolo a Palermo il 28-07-2014 poco prima delle vacanze, su indicazione di Zio Dade (che ancora ringrazio). Ha girato che è uno spettacolo per 3 mesi, poi piano piano, nonostante prendessi la moto con cadenza settimanale, ha cominciato a dare segni di stanchezza  :-[ . Dopo averla anche ricaricata attenendomi scrupolosamente alle istruzioni allegate, oggi son dovuto rientrare   :'( mollando il giro e gli amici a metà strada. Se spegnevo la moto e aspettavo un quarto d'ora, (il tempo di un caffè), la moto non mi ripartiva più  ??? . Sono io che sono sf***to o cosa? Qualcuno di quelli che l' hanno installata, ha avuto lo stesso problema? Grazie per le risposte che mi darete.

--- Termina citazione ---

Io come sai monto una Okyami da aprile del 2014, per ora non ho avuto problemi, in questo periodo la moto è ferma e provvedo a ricaricarla 1 volta al mese (10 min.) spero proprio che continui così... ::)

Zio Dade:
Mi dispiace per quanto successo a felser, la mia montata a novembre 2013 non mi ha dato alcun problema, felser fammi sapere come posso esserti d'aiuto. ....

felser:
Scusa Zio Dade, ma è una skyrich come la mia? Per come essermi d'aiuto, SE TI TROVI A PASSARE da Lo Piccolo, (non voglio incasinarti la vita, sia chiaro) chiedigli info sulla garanzia, se è persona seria, risponderà. Grazie per l' interessamento. La batteria è già smontata e messa nella sua confezione originale, pronta per essere spedita appena il rivenditore si farà sentire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa