La moto e la tecnica > Pneumatici
Bridgestone Battlax T30
Centaedo:
Provate e strapazzate in un lungo giro tutto curve sui Monti Sibillini in condizione di asciutto.
Confermate le ottime impressioni avute nella prova fatta in precedenza, grande il comfort e la sicurezza in tutte le situazioni di guida, ma dove mi ha impressionato è nel misto.
Spalla solida, granitica, che rimane inchiodata all'asfalto senza cedere nemmeno un millimetro in traiettoria, assoluta è la sensazione di sicurezza e reattività nel cambio di direzione.
Grip e trazione eccellenti.
Dal mio punto di vista una gran bella gomma ;)
lamps
edoardo
jaco:
Anche io ho montato le T30 con soddisfazione ma non capisco perché il battistrada forma dei ricci di gomma come accadeva anche nelle precedenti Bridgeston. Mi sapete dare una spiegazione?
Centaedo:
Per quello che mi riguarda al momento non ho avuto questo problema anche dopo averle strapazzate a dovere, confermo il mio giudizio eccellente ;)
lamps
edoardo
jaco:
Si la specifica è gt per entrambe,ho dimenticato di dire il problema avviene solo nella posteriore.Potrebbe essere che viaggio quasi sempre in due?
DISOSSATO:
--- Citazione da: jaco - 16/04/2014, 23:33:01 ---Si la specifica è gt per entrambe,ho dimenticato di dire il problema avviene solo nella posteriore.Potrebbe essere che viaggio quasi sempre in due?
--- Termina citazione ---
Anch'io sono equipaggiato con le T30, pur viaggiando in due non ho riscontrato questo problema. Per curiosità :dopo quanti chilometri hai ti è successo? Sono a poco più di 5000 e come Centaedo confermo che mi trovo straordinariamente bene.
Note 3 con Tapatalk Pro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa