La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone Battlax T30

<< < (6/8) > >>

jaco:
Io non ho fatto più di 5000 km  come ripeto accadeva anche con le altre gomme e quando l ho acquistata il problema esisteva già.Se tante volte passi da Sigillo fammelo sapere sarei contento di fartela provare per una tua opinione.

Centaedo:
Sicuramente si ci passo ogni scusa è buona per fare un giro, ci teniamo aggiornati per dopo Pasqua considera in oltre che per venerdì 26 stiamo organizzando un last minute sui Sibillini.
Dai un'occhiata sulle uscite Last Minute Centro http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9357.0.html e magari se riesci ad unirti a non sarebbe male ;)

Centaedo:
Purtroppo la durata si è rivelata un grosso CONTRO a 8000 Km sarebbero già da cambiare  ??? ??? ??? decisamente troppo poco per una gomma da moto touring/sport-touring di grande stazza, nonostante la specifica GT, all'anteriore e posteriore, per moto pesanti.
Confermo le eccellenti performance ma è una gomma che per la nostra moto, proprio per la limitata durata, non va bene ;)

lamps
edoardo

antonio62fjr:
avevo intenzione di provarle ma visti i commenti negativi sulla durata, preferisco restare sulle Angel GT o Roadsmart II :D

DISOSSATO:
Voglio però spezzare una lancia a favore di questa ( secondo me ) eccellente gomma:
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca !

Io sono al secondo treno ed ho trovato un buon compromesso.........spiego meglio : il primo treno è durato poco più di 5000 Km, per il secondo ho montato al posteriore una 190 ( fuori misura ) sarà un caso, ma ad oggi sono a 6500 km percorsi e credo di potercene fare tranquillamente altri 2500/3000.
Forse questo non ha un senso tecnico, ma non ho trovato altre spiegazioni, in quanto l'uso della moto è sempre il medesimo, percorsi misti e tanta strada in due e stesso livello di gonfiaggio bhoooo !!!!
Comunque farò la prova del nove montando il terzo treno sempre con il 190 al posteriore.
Riguardo alla sensazione di sicurezza al momento per me non hanno eguali e non è cosa da poco !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa