La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin Pilote Road 4 GT

<< < (4/8) > >>

scossa:
Montate questa mattina data l'impossibilità di trovare le mie amate Dunlop Roadsmart 1 di recente produzione (le uniche che ho trovato risalivano al 2012).
Se il meteo lo permette domenica le testo.......

Zio Dade:
Secondo me hai messo un'ottima gomma, non ho ancora letto nessun commento negativo in merito...

Mapo:

--- Citazione da: scossa - 22/08/2014, 15:48:14 ---Montate questa mattina data l'impossibilità di trovare le mie amate Dunlop Roadsmart 1 di recente produzione (le uniche che ho trovato risalivano al 2012).
Se il meteo lo permette domenica le testo.......

--- Termina citazione ---

Se non sbaglio è la prima volta che monti Michelin Luca, facci sapere cosa ne pensi, io ho appena fatto il mio
test in ferie, abbiamo preso acqua a secchiate quest'anno e si sono comportate veramente bene, devo solo vederne il consumo ma sulla resa complessiva non ho dubbi sono ottime :-)))

AL58:
Sul bagnato vanno bene, ok. Ma nella guida sport come vanno, oppure sono come le vecchie Michelin che quando freni forte per impostare la curva, sembra che l'anteriore si spiaccichi sull'asfalto, come se avessi bucato? Perche' mi par di capire che la carcassa e' ancora a tele incrociate. Oppure mi sbaglio?

Mapo:

--- Citazione da: AL58 - 24/08/2014, 12:59:17 ---Sul bagnato vanno bene, ok. Ma nella guida sport come vanno, oppure sono come le vecchie Michelin che quando freni forte per impostare la curva, sembra che l'anteriore si spiaccichi sull'asfalto, come se avessi bucato? Perche' mi par di capire che la carcassa e' ancora a tele incrociate. Oppure mi sbaglio?

--- Termina citazione ---

Sulla tecnologia di costruzione non saprei risponderti, il difetto di cui parli lo riscontravo molto sulle Pilot road 2, sulla versione 3 si era attenuato e su queste io non l'ho notato, sono sensazioni personali ovviamente, le ho usate esclusivamente per turismo e l'unica occasione "sportiva" non ha evidenziato quel difetto (passo brennero in statale dall'Austria) anche perchè la mia signora ha quasi immediatamente spento i miei desideri di bagarre con una RT... :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa