La moto e la tecnica > Pneumatici

•Metzeler Z8 Interact ????

<< < (7/26) > >>

Zio Dade:
....io a questo punto spero che lino offra una pizza a templar......vi terrò aggiornati sul kilometraggio...attualmente sono a 55.500 e le ho montate a km 55.200.....passerotto si accettano consigli....

Templar:
Io parlavo delle roadsmart II non delle sportsmart.
Io le ho sulla BMW RT1200, è vero che è più leggera della FJR, ma ci ho fatto 16000 km, mai successo prima, e tengono ancora bene.  :)

LinoR1:

--- Citazione da: Templar - 04/08/2014, 12:00:13 ---Io parlavo delle roadsmart II non delle sportsmart.
Io le ho sulla BMW RT1200, è vero che è più leggera della FJR, ma ci ho fatto 16000 km, mai successo prima, e tengono ancora bene.  :)

--- Termina citazione ---
Allora cambia tutto, con le roadsmart fare più di 10.000 km è normale, Davide invece ha montato le sportsmart....... Bella tenuta di strada ma pochi km, specie sotto una moto da turismo e con le ns temperature africane :D
La granita è offerta in ogni caso, anche senza scommessa, io e Davide vi aspettiamo :)

Templar:
Veramente la granita dovvrei offrirla io visto che ho preso "fischi per fiaschi". Ma, per non offendere il tuo fiero animo siciliano, accetto con piacere la granita.  :)

antonio62fjr:
riesumo questo post per dire che ho appena montato le z8 sulla motona. Avevo le Angel GT con le quali ho percorso 13000km di soddisfazione, ora l'anteriore era proprio finito, non riuscivo più a curvare... ??? Non essendo disponibili subito le Angel dal mio fornitore, ho optato per le z8 che non ho mai montato, vedremo... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa