La moto e la tecnica > Varie
Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
Galax:
--- Citazione da: LazyBear - 16/10/2014, 10:37:47 ---Ritengo che non sia in topic come questo che ci si debba confrontare su obiettivi e futuro del Club: la situazione va affrontata in maniera trasparente e decisa, abbiamo gli strumenti per farlo e noi come CD siamo ben determinati a portare a termine questo compito.
--- Termina citazione ---
Grazie mille Michele,sempre puntuale e gentile, certamente non era mia intenzione parlarne in questo topic ma sollecitare , se è permesso, un giusto confronto democratico sulle diverse posizioni che ultimamente si sono manifestati, anche con toni duri, in vari post di questo forum.
Un grazie anche a tutto il CD per la pazienza e l'impegno che dedicate a questo nobile club motociclistico.
Buona giornata.
Annita:
--- Citazione da: Galax - 16/10/2014, 10:06:06 ---
E riprendo ancora una battuta di Ricky “A proposito: quando sono entrato a far parte del club non avrei mai pensato di entrare in un convento dove il tempo fosse scandito dalla lettura di vangeli, di celebrazioni sul credo e sulla storia delle religioni. Meglio essere laici (mi scuso per non aver resistito alla battuta ;D ;D)!”
Ma il Bresci avrebbe scritto questo? ??? ??? ???
L'avrà scritto dopo tutto il Chianti che si è scolato alla Bisteccata :D :D :D
LazyBear:
--- Citazione da: Annita - 16/10/2014, 11:28:24 ---
--- Citazione da: Galax - 16/10/2014, 10:06:06 ---
E riprendo ancora una battuta di Ricky “A proposito: quando sono entrato a far parte del club non avrei mai pensato di entrare in un convento dove il tempo fosse scandito dalla lettura di vangeli, di celebrazioni sul credo e sulla storia delle religioni. Meglio essere laici (mi scuso per non aver resistito alla battuta ;D ;D)!”
Ma il Bresci avrebbe scritto questo? ??? ??? ???
L'avrà scritto dopo tutto il Chianti che si è scolato alla Bisteccata :D :D :D
Infatti non l'ha scritto il Bresci ma Baloo... :-X
moreno:
io mi sono semplicemente limitato a raccontare le mie sensazioni, sicuramente non ledendo la sensibilità altrui, anzi guardandomene bene.
capisco che parlar di kawa in casa yamaha sia per voi quasi sacrilego, ma discuter e confrontarsi su una passione credo comune a tutti...sia lecito
come si dice "o con me o contro di me..." con quest' aria di chiusura verso ciò che ci circonda, per me meglio contro...
ma vi siete chiesti il perché molta gente che frequentava questo forum si sia ecclissata o definitivamente allontanata?
qualcuno cerca di far branco...fino a sbranarsi l'un con l'altro...ma poi soli e presi uno ad uno non si è che delle pecore
da noi si dice che se dai da mangiare ad un cane randagio, perdi il pane e non hai neanche il cane, oppure, bisognerebbe rinnovarsi, tagliare i rami secchi e mettere da parte molti cervelli archiviati
LinoR1:
--- Citazione da: moreno - 16/10/2014, 12:05:14 ---io mi sono semplicemente limitato a raccontare le mie sensazioni, sicuramente non ledendo la sensibilità altrui, anzi guardandomene bene.
capisco che parlar di kawa in casa yamaha sia per voi quasi sacrilego, ma discuter e confrontarsi su una passione credo comune a tutti...sia lecito
come si dice "o con me o contro di me..." con quest' aria di chiusura verso ciò che ci circonda, per me meglio contro...
ma vi siete chiesti il perché molta gente che frequentava questo forum si sia ecclissata o definitivamente allontanata?
qualcuno cerca di far branco...fino a sbranarsi l'un con l'altro...ma poi soli e presi uno ad uno non si è che delle pecore
da noi si dice che se dai da mangiare ad un cane randagio, perdi il pane e non hai neanche il cane, oppure, bisognerebbe rinnovarsi, tagliare i rami secchi e mettere da parte molti cervelli archiviati
Caro Moreno, nel mio precedente intervento ho cercato di sdrammatizzare un pò, al telofono ho cercato di farti capire ma evidentemente non mi sono spiegato bene, ora cercherò di spiegarmi meglio.......!
Sei ospite (non sei Socio) nel Forum del Club Ufficiale Yamaha dedicato alla ns FJR, quindi è come se andassi a casa di qualcuno a criticare i pavimenti, le porte, i mobili, ecc. ecc. dicendo che tu a casa hai cose più belle e funzionali, non voglio nemmeno discutere se è vero o no, ho solo cercato e sto ancora cercando di farti capire che non è certo una cosa carina da fare.
Visto che hai scritto una massima che si dice dalle tue parti (che sono anche le mie) te ne scrivo uno io: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Riguardo ai tanti che tu sostieni si sono allontanati dal forum, credo che dovresti informarti meglio, il forum ed il Club negli anni sta crescendo e bene, con tutte le discussioni e i diversi punti di vista.
Non voglio poi commentare quanto da te scritto riguardo la "maturità" e "cervelli archiviati", appena letto mi son chiesto: ma è lo stesso Moreno che ho conosciuto io? ??? ??? ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa