La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (7/19) > >>

passerotto68:
confermo....

Ricky:
@ Le parole che avevo da spendere su Giotek non erano niente di che, solo il fatto che Moreno ti ha tirato in ballo per questione vostre giustamente personali. Altri soci sono venuti da te per modifiche fatte sulla loro moto ma nessuno ti ha menzionato, anche perché secondo il mio parere sei nel forum ma non ti leggiamo mai, per motivi tuoi, allora perché nominarti?

Galax:
Non capisco… (e non potevo mancare d’ intervenire!  :D) Perché se questo club e questo forum è aperto a tutti i motociclisti, a prescindere dalla moto che hanno, qualcuno debba dissentire un proprio iscritto di non poter esprimere la propria opinione, appunto, sulla propria moto?

Come in un suo precedente post Ricky ha riportato parte dello statuto:

--- Citazione da: ricky56 - 17/09/2014, 14:40:05 ---"ARTICOLO 3 - Scopi dell’Associazione
Il "FJR1300 Club Italia" ha come scopi:
a) la promozione, la diffusione e l’approfondimento della cultura motociclistica, sia nei suoi aspetti tecnici che in quelli spirituali di solidarietà tra le persone e di superamento delle barriere geografiche, politiche, nazionalistiche, sociali e religiose che permangono nell’umanità;
b) il perseguimento di finalità a scopo di solidarietà sociale.
Resta comunque fermo il divieto di svolgere attività diverse da quelle menzionate alla lettera a) ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse, quali, a mero titolo esemplificativo:
• la promozione, la diffusione e l’approfondimento di tutto quello che concerne la moto Yamaha FJR1300
valorizzandone l’aspetto turistico e sportivo;
......

--- Termina citazione ---

Il primo comma a) dello statuto parla esplicitamente della “diffusione e l’approfondimento della cultura motociclistica, sia nei suoi aspetti tecnici ...”, non c’è scritto che debba parlare necessariamente della FJR o per esprimere una opinione possederne una.

Poi, ma poi, si prevede anche “.., la diffusione e l’approfondimento di tutto quello che concerne la moto Yamaha FJR1300 “. Il forum è infatti sviluppato in tal senso.

Spero che al più presto si apra un bel dibattito di come si vuole veramente procedere sugli obiettivi futuri di questo club.

E riprendo ancora una battuta di Ricky “A proposito: quando sono entrato a far parte del club non avrei mai pensato di entrare in un convento dove il tempo fosse scandito dalla lettura di vangeli, di celebrazioni sul credo e sulla storia delle religioni. Meglio essere laici (mi scuso per non aver resistito alla battuta ;D ;D)!”

Chiedo scusa anticipatamente se ho offeso qualcuno ma personalmente ... ho bisogno di capire!

Grazie

Ricky:
Eccolo la'........ puntuale come sempre sei come l'influenza, forse è meglio che mi vaccini quest'anno. l'unica cosa che mi sento di dirti è che interpreti le cose come più ti piace, io ho detto che tutti ben vengano nel club ma da qui è denigrare e considerare un ferro vecchio la nostra motone ne passa.....

E qui mi fermo.

LazyBear:

--- Citazione da: Galax - 16/10/2014, 10:06:06 ---Chiedo scusa anticipatamente se ho offeso qualcuno ma personalmente ... ho bisogno di capire!

Ciao Francesco e scusa se ultimamente arrivo a rimorchio dei tuoi post per illustrare un po' sia a te che al forum lo stato delle cose dal punto di vista di un componente del CD... in questo caso non c'e' molto da capire, come Templar ha giustamente messo a fuoco:

--- Citazione da: Templar - 15/10/2014, 21:20:28 ---Bene, acclarato che non è il contenuto ma il modo utilizzato ad essere inopportuno, direi che potremmo concludere questa sterile e inutile discussione.

Ritengo che non sia in topic come questo che ci si debba confrontare su obiettivi e futuro del Club: la situazione va affrontata in maniera trasparente e decisa, abbiamo gli strumenti per farlo e noi come CD siamo ben determinati a portare a termine questo compito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa