La moto e la tecnica > Varie
Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
felser:
Vedi Moreno, Ovviamente ci sono delle moto migliori della FJR sotto il punto di vista della tenuta di strada, della leggerezza nelle manovre, del peso, ecc ecc e noi lo sappiamo bene, ma il tuo primo post, non lasciava spazio ai commenti. E' vero quando dici che hai solo scritto delle tue sensazioni, ma non puoi dire di non avere urtato la sensibilità altrui, quello lo hai fatto. Vedi, sicuramente nel tuo primo post non hai scritto niente di offensivo per nessuno, almeno io la vedo così, hai solo peccato di.......delicatezza, ecco il termine giusto, sei stato indelicato. Non per le sensazioni che hai provato, giuste e sacrosante, ma per come le hai esternate. Con un po' di buon senso, avresti potuto dire le stesse cose facendo di questo thread un qualcosa di positivo, di confronto, che avrebbe fatto piacere a tutti. Poi, addirittura, nel tuo terzo post,
--- Citazione da: moreno - 16/10/2014, 12:05:14 ---io mi sono semplicemente limitato a raccontare le mie sensazioni, sicuramente non ledendo la sensibilità altrui, anzi guardandomene bene.
capisco che parlar di kawa in casa yamaha sia per voi quasi sacrilego, ma discuter e confrontarsi su una passione credo comune a tutti...sia lecito
come si dice "o con me o contro di me..." con quest' aria di chiusura verso ciò che ci circonda, per me meglio contro...
ma vi siete chiesti il perché molta gente che frequentava questo forum si sia ecclissata o definitivamente allontanata?
qualcuno cerca di far branco...fino a sbranarsi l'un con l'altro...ma poi soli e presi uno ad uno non si è che delle pecore
da noi si dice che se dai da mangiare ad un cane randagio, perdi il pane e non hai neanche il cane, oppure, bisognerebbe rinnovarsi, tagliare i rami secchi e mettere da parte molti cervelli archiviati
--- Termina citazione ---
hai detto, e non sò con quali prove, delle cose che stavolta si, sono offensive. Per tutti.
Non so te, ma io al tuo posto, chiederei scusa e ricomincerei tutto daccapo.
jivaros:
non sono d accordo che in un forum di un modello specifico qui della FJR 1300 di moto si loda solo questa moto
( Citazione Nikon )
??? come disse Totò ma mi faccia il piacere.......... ::) :D
FJ1200:
Ri...dico la mia : nel Club FJR 1300 i Soci DEVONO possedere una FJR ( e non solo quelli del CD ) !
Per i stimatissimi Amici che hanno "cambiato cavallo" dovrebbe esserci una sezione dedicata a loro ! Si potrebbe chiamare UNdFJR (Unione Nazionale diversamente FJR) .
Opportunamente disciplinati e riconoscibili ...sarebbero delle splendide staffette nelle sfilate della sempre più sparuta PATTUGLIA degli IRRIDUCIBILI possessori FJR !
Sicuramente sapranno far valere le performance dei loro nuovi acquisti e dimostrare la correttezza e la simpatia per il Club.
Rimanesse anche solo UNO di Noi con la FJR...l' UNdFJR (Unione Nazionale diversamente FJR) non ci farebbe mai mancare il suo... LAMPS .
Forza FJR...non mollare mai !!! 8)
Galax:
--- Citazione da: LazyBear - 16/10/2014, 10:37:47 ---
Ritengo che non sia il topic come questo che ci si debba confrontare su obiettivi e futuro del Club: la situazione va affrontata in maniera trasparente e decisa, abbiamo gli strumenti per farlo e noi come CD siamo ben determinati a portare a termine questo compito.
--- Termina citazione ---
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Danilo Lucci:
Sono nel Club solo da 8 mesi, ho letto tanto, ma recuperare il passato è davvero difficile, non desidero fare polemica di nessun genere, ma oltre che come motociclista da ex gestore di altro Forum /Club motociclistico desidero fare una constatazione a voce alta.
L'integralismo non porta da nessuna parte.
Mi è dispiaciuto leggere ciò che qualcuno ha scritto in questo topic, soprattutto se penso che sono cose scritte tra persone che si conoscono che , forse, si sono anche frequentate e che respirano la stessa aria da parecchio tempo. :(
Sono fortemente convinto della assoluta necessità, a tempi strettissimi, di capire senza mezzi termini , di che direzione intenda prendere il Club per il futuro in modo che ciascuno possa o meno riconoscersi e decidere se rimanere od andarsene.
Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa