La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (11/19) > >>

lucabu:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 17/10/2014, 13:50:37 ---Sono nel Club solo da 8 mesi, ho letto tanto, ma recuperare il passato è davvero difficile, non desidero fare polemica di nessun genere, ma oltre che come motociclista da ex gestore di altro Forum /Club motociclistico desidero fare una constatazione a voce alta.

L'integralismo non porta da nessuna parte.

Mi è dispiaciuto leggere ciò che qualcuno ha scritto in questo topic, soprattutto se penso che sono cose scritte tra persone che si conoscono che , forse, si sono anche frequentate e che respirano la stessa aria da parecchio tempo. :(

Sono fortemente convinto della assoluta necessità, a tempi strettissimi, di capire senza mezzi termini , di che direzione intenda prendere il Club per il futuro in modo che ciascuno possa o meno riconoscersi e decidere se rimanere od andarsene.

Grazie.

--- Termina citazione ---

Caro Danilo, hai colto nel segno.
Però. C'è un però...
Sai cosa? Tutti quelli che negli ultimi tempi polemizzano, sbraitano, recriminano e si atteggiano a integralisti, ecc..sai chi sono?  Io no; e non lo sa nessuno, perchè...è gente pressochè sconosciuta! Nessuno di chi frequenta attivamente il Club (raduni, pranzi, saloni, eventi di ogni genere) in questi mesi ha scritto alcunchè per agitare malumori, aprire polemiche, atteggiarsi a integralista. Chi frequenta il Club (cioè le persone, non il monitor di un pc) e si conosce da tanto tempo sa che esso è permeato da uno spirito di allegria, tolleranza, apertura e disponibilità verso tutti. Spirito che, ti assicuro, è molto difficile verificare via Internet.
Meglio di persona, col sedere sulle nostre due ruote.  ;)
Lamps

LazyBear:

--- Citazione da: lucabu - 17/10/2014, 14:19:31 ---...Nessuno di chi frequenta attivamente il Club (raduni, pranzi, saloni, eventi di ogni genere) in questi mesi ha scritto alcunchè per agitare malumori, aprire polemiche, atteggiarsi a integralista. Chi frequenta il Club (cioè le persone, non il monitor di un pc) e si conosce da tanto tempo sa che esso è permeato da uno spirito di allegria, tolleranza, apertura e disponibilità verso tutti. Spirito che, ti assicuro, è molto difficile verificare via Internet.
Meglio di persona, col sedere sulle nostre due ruote.  ;)
Lamps

--- Termina citazione ---
Sante parole Luca  ;D ;D ;D!

Galax:
Concordo in toto  8), anzi aggiungo, come proposta di modifica allo statuto, che chi è possessore di una FJR oltre ad avere diritto a iscriversi come socio a codesto club (anche se cambia moto in seguito) deve impegnarsi a:

- Partecipare ad almeno un evento all'anno;
- Scrivere minimo un post al mese;
- Partecipare obbligatoriamente alle votazioni delle assemblee;
- Deve essere conosciuto personalmente da un socio col sedere sulle nostre due ruote.

Se solo uno di questi 4 fondamentali principi non viene soddisfatto (mi volevo ispirare ai 10 comandamenti ma non ho visto ancora Benigni in Tv  :D)  …pena … l’allontanamento e la cancellazione dal club senza più possibilità di manifestare il proprio pensiero, sopratutto se fatto sul monitor di un pc .

Che ne dite?

Ps Michele a quando una discussione seria su apposito Topic?

Annita:

--- Citazione da: Galax - 17/10/2014, 15:08:32 ---
Ps Michele a quando una discussione seria su apposito Topic?

--- Termina citazione ---

A quando vuoi, Francesco, perché ricordo a tutti che chiunque può aprire qualsivoglia discussione su questo forum  :).
Siccome però noi dobbiamo muoverci in modo concreto, tu a quale discussione seria ti riferisci?
Se è a quella relativa alla posizione da prendere sulla questione dei c.d. "diversamente" mi sembra ci sia già; c'è adesso solo da aprire la votazione e a brevissimo lo faremo.
Altrimenti se ti riferisci ad altro ti chiedo di segnalarmelo, perché - ripeto - noi l'apriremmo pure una discussione seria, ma dovremmo capire su cosa. Se è sugli argomenti di questo topic, tirando le somme onestamente non riesco neanche a capire di cosa si stia parlando.

Galax:
Faccio riferimento ai due post precedenti :


--- Citazione da: LazyBear - 16/10/2014, 10:37:47 ---Ritengo che non sia il topic come questo che ci si debba confrontare su obiettivi e futuro del Club: la situazione va affrontata in maniera trasparente e decisa, abbiamo gli strumenti per farlo e noi come CD siamo ben determinati a portare a termine questo compito.

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: Danilo Lucci - 17/10/2014, 13:50:37 ---Sono fortemente convinto della assoluta necessità, a tempi strettissimi, di capire senza mezzi termini , di che direzione intenda prendere il Club per il futuro in modo che ciascuno possa o meno riconoscersi e decidere se rimanere od andarsene.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa