La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (2/19) > >>

Member #1769:
Ciao Moreno, come avrai potuto notare il tuo post risulta poco piacevole a molti di noi. Il nostro forum è pieno di comparative tra la nostra moto e le sue concorrenti, un esempio lo puoi trovare nel post di Bassini :Prova comparativa Yamaha FJR Kawasaki GTR « il: 12/07/2012.
Questo ti dimostra quanto amiamo il confronto, che può essere anche molto acceso, ma sempre nel rispetto delle persone che lo frequentano.

nikon:
l avevo presa in considerazione per le doti dimaniche ,ma esteticamente non mi piace per niente

ovvio che in molte cose puo' essere migliore della yamaha è un progetto piu' recente

sono dell idea che ognuno dica la sua anche se loda un altra moto....

amen :D

antonio62fjr:
Su ragazzi, gettiamo un pò di acqua sul fuoco... :D
Non mi pare che Moreno abbia in qualche modo nè denigrato la nostra FJR nè chi la possiede, il suo post deve essere interpretato come quelli di tutti che scrivono le primissime impressioni sulla nuova moto! ;)
Secondo il suo punto di vista, la GTR è migliore della FJR. Bene, è il suo (rispettabilissimo) punto di vista, che ovviamente può non essere condiviso da tutti...Ma personalmente non mi sento di dire che abbia in qualche modo mancato di rispetto agli FJRisti... ;)
Se poi volessimo approfondire l'argomento, segnalo che sull'ultimo numero di una rivista c'è la prova completa della GTR 1400 e dalla sua lettura emerge che i suoi difettucci li abbia anche lei (per esempio, freni poco resistenti alla fatica, che invece per Moreno sono fantastici; borse dall'aspetto fragile; motore poco pronto ai bassi). Quindi, come vedete, la moto perfetta non esiste...

LinoR1:
......................................... ??? ??? ???

Non perdo tempo a commentare.....................corro subito alla più vicina concessionaria Kawasaki prima che finiscano tutte le gtr :D :D :D

Ricky:
Avere soci e amici con marche diverse mi sta bene, ma quando si fanno dei confronti così accesi, non mi sta più bene Moreno.
Ci sarebbe da spende due parole anche su Giotek.

Vorrei che questa situazione il CD ne parli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa