La moto e la tecnica > Varie
Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta
moreno:
purtroppo mi rendo conto che anche in queste sciocchezze nessuno è libero di dire ciò che pensa...
credo di non aver offeso nessuno...mah!!
credevo di trovar persone pronte ad un dialogo, considerata anche l'età media del forum, ma mi sbagliavo, maturità zero, c'è chi dice che io mi nasconda dietro ad un "mia opininione personale"...beh si sbaglia Io non mi nascondo dietro a nulla, questo sia chiaro!
so bene cosa significhi libertà e soprattutto il rispetto...non aggiungo altro solo per evitare di discutere......
prendo invece le poche righe di nikon, che leggendo ciò che ho scritto a saputo realmente cogliere il vero senso delle mie parole
qualcuno parla di toni accesi?
i miei non di sicuro, basterebbe leggere con più dedizione le mie parole come io ho letto le vostre
su giotek non capisco cosa ci sia da dire...??? d'altronde sono stato io a tirarlo in ballo ma ho semplicemente raccontato i fatti
"vorrei che il cd ne parli" e di cosa ????
qui non ci sono padroni che tappano la bocca a nessuno!
può non star bene...ma limitiamoci semplicemente a questo!!
LazyBear:
--- Citazione da: moreno - 15/10/2014, 11:18:10 ---...purtroppo mi rendo conto che anche in queste sciocchezze nessuno è libero di dire ciò che pensa...
--- Termina citazione ---
Non direi, visto che questo topic e' aperto tuttora alle repliche tue e degli altri utenti: se fai determinate affermazioni e' normale aspettarsi delle risposte, piu' o meno animate; visto che la nostra moto esce dalle tue parole come un rudere di un'altra epoca, credo che qualche replica piccata da possessori di lungo corso ci stia tutta, e che un contraddittorio sia dovuto e debba essere accettato da tutti.
--- Citazione da: moreno - 15/10/2014, 11:18:10 ---..."vorrei che il cd ne parli" e di cosa ????
Come componente del cd ribadisco che non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di prendere dei provvedimenti di qualunque tipo: sia chiaro a tutti che sono ben altre le motivazioni che potrebbero spingere il consiglio a consultarsi in tal senso.
Lasciami pero' dire che il tuo post mi e' risultato sgradevole: non ne faccio una questione di contenuti (opinabili come tutti i confronti soggettivi), ma di modi e di buon gusto. Per me, e' tutto qua.
Ricky:
Moreno il tuo scritto non mi piace e non vale la pena di aggiungere altro.
--- Citazione da: moreno - 15/10/2014, 11:18:10 ---purtroppo mi rendo conto che anche in queste sciocchezze nessuno è libero di dire ciò che pensa...
credo di non aver offeso nessuno...mah!!
credevo di trovar persone pronte ad un dialogo, considerata anche l'età media del forum, ma mi sbagliavo, maturità zero, c'è chi dice che io mi nasconda dietro ad un "mia opininione personale"...beh si sbaglia Io non mi nascondo dietro a nulla, questo sia chiaro!
so bene cosa significhi libertà e soprattutto il rispetto...non aggiungo altro solo per evitare di discutere......
prendo invece le poche righe di nikon, che leggendo ciò che ho scritto a saputo realmente cogliere il vero senso delle mie parole
qualcuno parla di toni accesi?
i miei non di sicuro, basterebbe leggere con più dedizione le mie parole come io ho letto le vostre
su giotek non capisco cosa ci sia da dire...??? d'altronde sono stato io a tirarlo in ballo ma ho semplicemente raccontato i fatti
"vorrei che il cd ne parli" e di cosa ????
Annita:
Purtroppo apro il forum solo adesso e solo adesso leggo questo topic.
Moreno tu sei liberissimo di scrivere quello che vuoi, nei limiti ovviamente di quello che prevede il regolamento, ma come dice correttamente Michele, devi poi anche accettare le critiche che, giustamente (aggiungo io), ti muove chi non ha propriamente apprezzato la tua uscita. Nessuno ti tappa la bocca - tant'è che questo topic è ancora qui - anche se farei volentieri a meno, quando apro l'elenco dei topic del forum dedicato alla FJR, di leggere questo bel titolo "Kawasaki ........un altro pianeta".
Davvero credevi che nessuno si sarebbe risentito? Davvero credevi che tutti noi immaturi vecchietti di questo forum non avremmo provato un minimo di disappunto anche solo leggendo il titolo (a meno che l'intento fosse provocatorio)?
Beh a me dieci minuti fa, ancora prima di leggere quello che avevi scritto, il solo titolo mi ha fatto pensare "ok la comparativa ma un minimo di buon gusto sarebbe gradito"!
Però è solo la mia opinione personale........
Mapo:
Non trovo nulla di particolarmente scandaloso in quanto scritto da Moreno, semmai avrei messo il post in un altra sezione "al bar in allegria" x esempio, certo che alcuni suoi modi di esprimersi sono caratteristici di chi è entusiasta della nuova moto e probabilmente ne riconosce solo i pregi ed i limiti gli sono ancora quasi sconosciuti ( a tal proposito la prova della GTR sulla rivista di cui parla Antonio62 ne parla in modo esplicito), detto questo a proposito di interventi per "limitare" la libertà di parola circa l'argomento del post ed il modo in cui è stato scritto dall'autore mi pare eccessivo, forse in altri post di recente lettura sul forum si sarebbe dovuto intervenire visto il tono di alcuni interventi nei confronti delle opinioni espresse da altri e ciò non è stato fatto quindi....
Che sia il forum della FJR è chiaro a tutti, è stato spesso detto che è anche un forum di appassionati di turismo in moto e di moto in generale per cui parlare di altre moto anche entusiasticamente non mi sembra poi così male, serve a tener vivo il forum, magari poi Moreno non ha provato la nuova FJR con lo stesso entusiasmo della GTR che pare essergli stata caldeggiata da altri e quindi forse altre sono state le motivazioni che l'hanno spinto a cambiare marchio. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa