La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (14/19) > >>

lucabu:
:-[:-[:-[
...
:(
:-X

AL58:
Luca tutto bene :D :D :D

Ricky:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 17/10/2014, 17:51:29 ---
--- Citazione da: ricky56 - 17/10/2014, 16:39:14 ---Scusa Galax parli di amici del club dell'incontro milanese di qualche settimana fa ma sono soci del club? La pensavano come te? e se si come mai sei solo tu che replichi? visto che siamo un forum possono intervenire anche loro, o no?

C'è un brutto vizio secondo me ed è quello di parlare perché ho sentito dire o abbiamo parlato in un incontro, etc.etc.....

Visto che vuoi togliere i cosidetti da te malumori.... meditate

--- Termina citazione ---

IO ho combinato l'incontro e credo in più di un'occasione di aver reso pubblico il mio pensiero, l'incontro aveva il solo scopo di conoscerci visto che siamo di Milano, e trovo un po' inusuale che questo tipo di attività con venga praticata a livello locale per mantenere vivo lo spirito del gruppo e del Club, ma forse sono un ingenuo.

Comunque non ci sono carbonari , se questa era l'allusione.

Caro Danilo si vede che hai partecipato solo a incontri di zona se partecipi a raduni del calendario, dove io non manco quasi mai, mi conosceresti e sapresti che IO allusioni non ne faccio perché sono molto diretto, e poi rispetto ai carbonari preferisco di gran lunga gli illuministi..... vedono sempre la luce e non buio e polvere.

A presto in sella

Annita:
Ieri Ricky recitava le Sacre Scritture..........oggi siamo agli Illuministi  8) 8) 8).........mi è completamento impazzito Lucabu  ::) questo topic sta prendendo una piega alquanto inaspettata    :o :o

Galax:

--- Citazione da: ricky56 - 17/10/2014, 19:10:24 ---
Caro Danilo si vede che hai partecipato solo a incontri di zona se partecipi a raduni del calendario, dove io non manco quasi mai, mi conosceresti e sapresti che IO allusioni non ne faccio perché sono molto diretto, e poi rispetto ai carbonari preferisco di gran lunga gli illuministi..... vedono sempre la luce e non buio e polvere.

A presto in sella

"M'illumino
d'immenso
con un breve
moto di sguardi "

Ungaretti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa