La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (13/19) > >>

Danilo Lucci:

--- Citazione da: Templar - 17/10/2014, 17:21:58 ---Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco.  :)

--- Termina citazione ---

Certo che queste affermazioni andrebbero circostanziate fatte così in modo del tutto gratuito le trovo antipatiche e sconvenienti, ed anche offensive.

Fare insinuazioni di questo tipo se non posso essere suffragate sarebbe meglio non farle.

Diversamente anche questa è aria fritta.

Danilo Lucci:

--- Citazione da: ricky56 - 17/10/2014, 16:39:14 ---Scusa Galax parli di amici del club dell'incontro milanese di qualche settimana fa ma sono soci del club? La pensavano come te? e se si come mai sei solo tu che replichi? visto che siamo un forum possono intervenire anche loro, o no?

C'è un brutto vizio secondo me ed è quello di parlare perché ho sentito dire o abbiamo parlato in un incontro, etc.etc.....

Visto che vuoi togliere i cosidetti da te malumori.... meditate

IO ho combinato l'incontro e credo in più di un'occasione di aver reso pubblico il mio pensiero, l'incontro aveva il solo scopo di conoscerci visto che siamo di Milano, e trovo un po' inusuale che questo tipo di attività con venga praticata a livello locale per mantenere vivo lo spirito del gruppo e del Club, ma forse sono un ingenuo.

Comunque non ci sono carbonari , se questa era l'allusione.

lucabu:
Mi sa che stiamo perdendo il filo...
Tutto andrà svanendo appena ci si incontrerà tutti insieme, in sella o con le gambe sotto il tavolo;):):D
Lamps

Galax:

--- Citazione da: Templar - 17/10/2014, 17:21:58 ---Ma quanta importanza si continua a dare a questa inutile discussione. Ho cercato di spiegare che non è il contenuto ma il modo in cui lo si è postato. Evidentemente c'è gente che non capisce o finge di non capire forse perchè gode nel vedere alzarsi il polverone; sicuramente qualcuno è addirittura pilotato da qualche altro, si sa, le elezioni incombono. Lo so, commetto peccato a pensare a male ma, quasi sempre ci azzecco.  :)

Tata tataaa tataaaa ….tataaaaa… ebbene si mi  avete scoperto il mio nome è  James .. James Tont.

Erano settimane che vi tenevamo d’occhio. Io , Pluto, Pippo e Gastone ci siamo organizzati per vendicare i nostri amici Paperino e Topolino (tutti i nomi in codice per non comprometterli).

Dovevamo minare l’amicizia di questa setta di fanatici, cavolo … io oramai sono bruciato ma spero che gli altri portino avanti la missione.

Messaggio (in codice naturalmente):

“I burattini sono burattinati dal burratinaio e trentatrefjrini  sono entrati a Kavasaki  e ha colpito SilverLight, portare i fiori alla moglie di Garibaldi. Passo e chiudo”

Posso sembrare un idiota, ma la realtà come sempre supera la fantasia.... Tata tataaa tataaaa ….tataaaaa…

Forza FJR CLUB ITALIA !!!  ;)

lucabu:
:-[:-[:-[...:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa