La moto e la tecnica > Varie

Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta

<< < (16/19) > >>

elcode:
Sono da poco rientrato et.........mamma che polverone  che ho sollevato.
Non  era mia intenzione e mi spiace che "come sl solito" la discussione abbia  deviato su unpercorso tortuoso e iimpervio.
Si corre il rischio di arrivare "sopra" in condizioni brutte e tutti con il fiato corto.
Nono voglio in ogni caso fare la parte di quello che lancia il sasso e ritira la mano, vorrei pertanto cercare di riassumere e chiudere la discussione .
A-Liberi di guidare la moto che piu ci aggrada
B-Liberi di esprimere le proprie opinioni ....nel pieno rispetto degli altri e dello  strumento che si utilizza.
C-Liberi di  consigliare alternative ma....non sul sito del club.

Spero che la cosa possa finire qui e che ci si possa trovare e parlarne "face to face" con un poco di ironia ed il sorriso sulle labbra.
 '.GRAZIE ET BUONA GUIDA A TUTTI

Member #951:
 :DAhahahahah...... Stavo cercando su internet, il contrario alla definizione "Carbonari" e ho trovato un sito dei "CARBONARI BIKERS CLUB".un club dedicato ad una pratica ciclistica strana.......( solo in bicicletta)

Ed io che da ignorante quale sono pensavo che un club di Carbonari, fosse un club di gente sovrappeso ed obesi, dediti all'adorazione di tutti i ti di pasta con guanciale, uova e formaggio grana o pecorino...a seconda delle zone di appartenenza.......... :D :D :D

Matty:
Questo topic si intitola  "Kawasaki gtr 1400...un altro pianeta" non mi interessa, più di Tanto io ho una Fjr 1300 a 2013 e non la cambierei con nessun'altra, ognuno si merita la moto che ha, quando il prossimo raduno????? 

Centaedo:

--- Citazione da: Matty - 18/10/2014, 09:39:58 ---quando il prossimo raduno????? 

--- Termina citazione ---
Prossimo we in Corsica, vedere last minute centro. E allora forza ragazzi partiamo tutti bianchi, neri, belli e brutti!!!! Per la serie siamo qui per guidare, tanto, e chiacchierare poco :-*

Templar:

--- Citazione da: Centaedo - 18/10/2014, 10:03:49 ---
--- Citazione da: Matty - 18/10/2014, 09:39:58 ---quando il prossimo raduno????? 

Prossimo we in Corsica, vedere last minute centro. E allora forza ragazzi partiamo tutti bianchi, neri, belli e brutti!!!! Per la serie siamo qui per guidare, tanto, e chiacchierare poco :-*

C'è prima il raduno inverno 6/7/8 dicembre a Milano Marittima.  :D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa