La moto e la tecnica > Varie
spia gialla SHIFT 46
tatanka:
Io ho avuto una AS dal 2007 al 2013 e ho fatto circa 120000 km,shift 46 mi è comparso un paio di volte e il tutto si è risolto spegnendo e riaccendendo la moto.
Non è detto che debba essere così per tutti ma al momento se fossi in te non mi preoccuperei.
Ciao.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sortemia:
--- Citazione da: tatanka - 01/11/2014, 20:25:17 ---Io ho avuto una AS dal 2007 al 2013 e ho fatto circa 120000 km,shift 46 mi è comparso un paio di volte e il tutto si è risolto spegnendo e riaccendendo la moto.
Non è detto che debba essere così per tutti ma al momento se fossi in te non mi preoccuperei.
Ciao.
claro tatanka, spero proprio sia così anche per me.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
sortemia:
--- Citazione da: Twister - 30/10/2014, 07:18:45 ---Buongiorno, io ti consiglio di portare la moto dal concessionario e fargli controllare l'allineamento del cambio.
Ho imparato a mie spese (tante spese - ex ippica68) che se ti avvisa poi lo shift si ripropone.
Michele
buongiorno y arieccomi de nuevo.
come pronosticato da twister qualche giorno fa, è ricomparsa la spia gialla sh46.
allora questa volta ho fatto qualche prova per capire se fosse dovuto a qualche mia operazione non consentita: in altre parole ero in fase di sorpasso, in quinta marcia, circa 120 km/h, il tizio che sorpassavo ha pensato bene da scienziato di accelerare mentre lo sorpassavo e dato che di fronte avevo altri veicoli, ho aperto al massimo l'acceleratore, a questo punto si è accesa la spia e mi sono dovuto fermare in quanto il cambio era inibito. sono ripartito regolarmente e, per avere la prova di tutto ho riaperto repentinamente l'acceleratore al massimo, subito si è riaccesa la spia.
ora mi chiedo, non penso sia una cosa normale, almeno credo, vorrei solo capire se è successo a qualcuno di voi la stessa cosa, dopo di chè provvederò a parlarne al concessionario.
un saluto a tutti. maurizio
Member #951:
Ciao Maurizio
cosi come descrivi tu a me non è mai successo...
riccardo
sortemia:
--- Citazione da: colbitz - 10/11/2014, 10:51:08 ---Ciao Maurizio
cosi come descrivi tu a me non è mai successo...
riccardo
ciao riccardo, in questi giorni farò una ulteriore prova perchè non credo possa essere una coincidenza il fatto che sia successo aprendo repentinamente il gas al massimo.
maurizio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa