La moto e la tecnica > Varie
spia gialla SHIFT 46
Ivan 56:
Ciao a tutti, io ho una my 2009 as
ma non e che il/i possessori precedente della moto la usavano spesso senza scalare le marce e partendo da fermi con inserita la seconda o la terza marcia (se non la quarta)? In questo modo la frizione 8) 8) 8):'( :'( :'( :'(!!!!!
Sicuramente non te lo vengono a dire.
batman:
ma non e che il/i possessori precedente della moto la usavano spesso senza scalare le marce e partendo da fermi con inserita la seconda o la terza marcia (se non la quarta)? In questo modo la frizione........
[/quote]
...va a p......e, come pure quella manuale....
sortemia:
--- Citazione da: Ivan 56 - 15/11/2014, 16:00:56 ---Ciao a tutti, io ho una my 2009 as
ma non e che il/i possessori precedente della moto la usavano spesso senza scalare le marce e partendo da fermi con inserita la seconda o la terza marcia (se non la quarta)? In questo modo la frizione 8) 8) 8):'( :'( :'( :'(!!!!!
Sicuramente non te lo vengono a dire.
--- Termina citazione ---
questo non posso saperlo, in ogni caso non te lo vengono mica a dire.
in ogni caso se così fosse il danno è stato già fatto :'(
zinato:
Io sono sempre partito in prima marcia pero è durata 18.000 km con quella sostituita ho percorso circa 45.000 km e và benissimo, io credo che i dischi della prima frizione siano stati di materiale scadente, altro non mi viene da pensare.
Ivan 56:
Ciao zinato senti ma ci stai dicendo che a 18'000 km hai cambiato la frizione?!? La moto l'hai presa nuova(scusa la domanda, ma giusto per essere precisi)? Perche se e cosi comincio a preoccuparmi.
Ciao a tutti
Ivan
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa