La moto e la tecnica > Motore

Ditemi che è normale

<< < (3/10) > >>

trix:
Comunque oggi mi sono sparato 400 km di curve nebrodi in lungo e in largo 8) libidine ....

LazyBear:

--- Citazione da: trix - 27/06/2015, 21:44:01 ---Ciao tutti,  da tre settimane possessore di fjr a my'15  acquistata nuova 3000 km all attivo,   Ieri  pomeriggio scendo in box con l intenzione di pulire e lucidare  la bimba ed ecco la sorpresa.... CREPA sulla parte finale del carter x intenderci  la parte che collega il motore con il cardano e per l esattezza sul alloggiamento del bullone scendo in conc. E mi rassicurino dicendo che un difetto di fusione dello stampo nessun problema strutturale... Mi hanno detto solo di monitorizzarlo... Sinceramente  questa cosa non mi piace io con la moto ci vado a lavoro ci esco il we  accompagno la mia cucciola nelle varie attività.... Sono un po' preoccupato

--- Termina citazione ---
La diagnosi a distanza di Francesco mi sembra impeccabile.
A colpo d'occhio anch'io direi purtroppo che non e' la vernice. Sfortunaccia, pero' in qualunque anello della produzione puo' nascere un problema, di materiale e/o montaggio: ma quello che e' inammissibile e' la faciloneria con cui in concessionaria hanno liquidato il problema.
Procedi senz'altro per via ufficiale, e formalizza magari agli ispettori, quando sara' il momento, anche la risposta che il venditore ti ha dato. In bocca al lupo e tienici aggiornati! ;)

LinoR1:
Che sfortuna Fabio, mi dispiace, se la concessionaria di Catania si comporta male fammi sapere che provo a sentire quella di Modica nella quale ripongo molta fiducia ed hanno persone molto competenti in officina :)

trix:
Grazie Lino   X la solidarietà , un po di sf***... Come  dice Francesco può capitare ,ho avuto tante Moto questa è la tera yamaha mai  problemi .. Quindi per il gioco dei   Numeri  può capitare oggi pomeriggio, appena finisco di lavorare, vado in concessionaria e vi faccio sapere ... Comunque il problema si deve risolvere  ho optato per il nuovo e pure vicino casa con ordine specifico  anche per questo motivo in caso di qualsiasi problematica avere un interlocutore diretto

Twister:
Buona fortuna con la lettera a Yamaha!!
Buona fortuna con la visita ispettiva!!
Se io fossi in te mi farei un giro con Lino e andrei a Modica a farla vedere al Meccanico (che secondo me ne capisce parecchio)
Michelone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa