Area Libera > Al bar in allegria

Questo è lo sport?

<< < (4/15) > >>

lucabu:

--- Citazione da: danielbi - 31/10/2015, 17:06:35 ---Quindi Marquez è stato scorretto perché ha ingaggiato un duello (secondo me appassionante) con Rossi e lo ha rallentato... invece se lo lasciava passare per andare a prendere Lorenzo sarebbe stato un fenomeno?
Confesso che ritengo Rossi tra i piloti più forti degli ultimi anni ma non per questo può fare come gli pare; le gare, così come i mondiali, si vincono con intelligenza, maestria e coraggio (mettiamoci anche la fortuna) e non con il cognome...
Credo che se al posto di Rossi ci fosse stato u'altro pilota le avrebbero messo bandiera nera...

--- Termina citazione ---
Condivido in pieno.
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

lucabu:

--- Citazione da: LinoR1 - 31/10/2015, 16:49:33 ---Visto che hai corso in pista sai sicuramente che il regolamento da diritto al pilota che sta davanti di scegliere la traiettoria che vuole, secondo il tuo modo di pensare allora non si dovrebbe nemmeno penalizzare Vale, in fondo ha diritto a fare la curva moooolto larga e rallentare come e dove vuole? Perché il calcio non c'è stato...... O tu ancora credi a MM? :D fossi stato direttore di gara, dopo aver sentito la dichiarazione dello spagnolo e visionato le immagini...... Lo avrei ammonito per simulazione :D :D :D

Certo, chi sta davanti può  fare quel che vuole, anche impostare traiettorie 'strane' per rallentare chi lo segue, ma non può in ogni caso costringere chi sta dietro ad allargare, o trascinarlo fuori traiettoria fino quasi a finire fuori dall'asfalto (e per di più guardandolo come per ammonirlo, come ha fatto Rossi).
E poi il calcetto c'è stato eccome, piccolo e quasi innocuo, ma per somma sfortuna di Valentino è andato a colpire proprio il semimanubrio dx (o la leva del freno), sicché la ruota di Marc si è chiusa e l'ha fatto sdraiare...
E in pista non si scalcia. Mai e per nessun motivo.
Lamps

LinoR1:
Se c'è stato un calcetto allora io mi prenoto subito una visita oculistica ???

lucabu:

--- Citazione da: LinoR1 - 31/10/2015, 17:59:15 ---Se c'è stato un calcetto allora io mi prenoto subito una visita oculistica ???

Ok, prenotata visita per te e anche per me!
(non si sa mai...;))
Lamps

Lupin72:
Sono assolutissimamente d'accordo con LinoR1. Invito nuovamente tutti quanti a vedere le immagini: non ci sono stati calci, assolutamente. Inoltre, nel video spagnolo (accidentaccio, non riesco a trovarlo!), più di una volta MM ha tentato di buttare fuori pista VR: quella è sportività, quella di Vale di allargare la curva no? In un passaggio "assassino" all'interno di MM nei confronti di Vale, addirittura colpisce spalla e casco di Vale col posteriore della moto!! E mi parlate di bagarre da pista? Se al posto di Vale ci fosse stato un pilota con meno esperienza, MM non avrebbe fatto 10 tentativi di buttarlo fuori, ci sarebbe riuscito molto prima. Marquez stava simpatico anche a me e riconosco certo che è un ottimo pilota, ma questa volta ha toccato il fondo. Oltretutto, vuol passare da vittima. Ma dai! Non bastasse, molti dei suoi tifosi, gli si stanno rivoltando contro. Colpa di Valentino anche questa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa