Area Libera > Al bar in allegria

Questo è lo sport?

<< < (5/15) > >>

Lupin72:
Trovato!
E' il video spagnolo, ormai tradotto in italiano:
http://video.corriere.it/rossi-vs-marquez-duello-sepang-analizzato-momento-momento/5857ebac-7c04-11e5-9069-1cf5f2fd4ce8

lucabu:

--- Citazione da: Lupin72 - 31/10/2015, 18:43:50 ---Sono assolutissimamente d'accordo con LinoR1. Invito nuovamente tutti quanti a vedere le immagini: non ci sono stati calci, assolutamente. Inoltre, nel video spagnolo (accidentaccio, non riesco a trovarlo!), più di una volta MM ha tentato di buttare fuori pista VR: quella è sportività, quella di Vale di allargare la curva no? In un passaggio "assassino" all'interno di MM nei confronti di Vale, addirittura colpisce spalla e casco di Vale col posteriore della moto!! E mi parlate di bagarre da pista? Se al posto di Vale ci fosse stato un pilota con meno esperienza, MM non avrebbe fatto 10 tentativi di buttarlo fuori, ci sarebbe riuscito molto prima. Marquez stava simpatico anche a me e riconosco certo che è un ottimo pilota, ma questa volta ha toccato il fondo. Oltretutto, vuol passare da vittima. Ma dai! Non bastasse, molti dei suoi tifosi, gli si stanno rivoltando contro. Colpa di Valentino anche questa?

--- Termina citazione ---
Il calcio c'è stato e MM non ha mai tentato di buttare Vale fuori pista: è entrato duro più di una volta, e lo ha fatto pure Rossi, ma è  quello che vogliamo vedere, il bello delle corse in moto. O no?
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Lupin72:
Luca...dici che non sei pro-Marquez? Può darsi, ma non riesci a nasconderlo affatto...  :D :D :D

Detto questo, spero comunque che vinca Vale (anche se non so come, perché è veramente dura), perché credo sarebbe il giusto coronamento ad una carriera fatta di tantissimi successi: i 2 giovanotti (MM e JL) hanno ancora tanti anni per correre e soddisfazioni da togliersi...  ;)

lucabu:

--- Citazione da: Lupin72 - 31/10/2015, 19:22:51 ---Luca...dici che non sei pro-Marquez? Può darsi, ma non riesci a nasconderlo affatto...  :D :D :D

Detto questo, spero comunque che vinca Vale (anche se non so come, perché è veramente dura), perché credo sarebbe il giusto coronamento ad una carriera fatta di tantissimi successi: i 2 giovanotti (MM e JL) hanno ancora tanti anni per correre e soddisfazioni da togliersi...  ;)

E ora invece quoto in pieno quel che scrivi tu! :);)
Lamps

Lupin72:

--- Citazione da: lucabu - 31/10/2015, 19:40:59 ---
E ora invece quoto in pieno quel che scrivi tu! :);)
Lamps

:D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa