La moto e la tecnica > Motore
Modalità Touring e Sport
batman:
--- Citazione da: Shell - 20/03/2017, 20:27:45 ---
Di contro ho notato alcune finiture meno curate rispetto al modello precedente (forcellone nella zona di fronte al monoammortizzatore, le staffe delle pedane, la verniciatura dei cerchi e altre piccole cose), d'altronde non avendo aumentato il prezzo in modo eccessivo ed avendola dotata di chicche tecnologiche, da qualche parte è stato inevitabile "tagliare" ;)
--- Termina citazione ---
Concordo in pieno. Anche sulla MY 2015 che ho adesso, le rifiniture non sono all'altezza della mia precedente MY 2006.
Mauro58:
Concordo con le rifiniture, e qualità delle plastiche, inferiori al modello 2008 che avevo in precedenza.
Moto più agile nel misto, mappa Touring con la zavorrina, mappa Sport da solo.
Ricky:
Anche la verniciatura rispetto alla mia Fjr del 2007 è più scadente, infatti penso a breve di portala dal carrozziere, perfino il cavalletto centrale lascia a desiderare sulla fjr del 2013
Fabry111:
Dalla 2004 alla 2016 non ho trovato differenze.
Ben fatta era la 2004 e ben fatta è la 2016
Shell:
Ciao, tornando all'argomento delle modalità T e S, io aziono il comando anche in marcia, secondo voi e dalle informazioni in vostro possesso, è scorretto e può causare eventuali danni a livello di elettronica (o altro) oppure va bene così? Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa