Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

mano formicolante ovvero sindrome del canale di Guyon

<< < (4/9) > >>

:
Per la verità io mi gioco ancora una carta.
Anni fa, a causa di un incidente in macchina, il medio sx prese una gran incalcata e fui costretto a viaggiare col dito steccato per un mese.

A distanza di 19anni mi hanno trovato una piccola ciste all'attaccatura del medio ed ora qualcuno paventa una piccola operazioncina.

Mah!

Fatto sta che a me fa male un'altra parte della mano, anche se poi, il nervo che comanda il medio passa dal polso...

Anyway, credo proprio che andrò a provare l'AS e poi riunirò il consiglio di famiglia - morosa e Matteo - per prendere una decisione, magari per l'anno venturo.

:
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Depo:
Il mio invece è il problema opposto (sarà perchè sono mancino?  :roll:  :roll: ... fitte alla parte inferiore del polso destro dopo un pò di tempo alla guida. Non mi si addormenta nulla, solo dolore.
:twisted: Non hanno ancora inventato l'FJR senza manopola del gas??? :twisted: (la farò controllare, mi pare un pò troppo dura!!!)

Garba, all'Elba studierò il tuo cruise-control :idea: ...non si è più saputo nulla dopo che lo hai montato ed a Biella mi sono scordato di chiedere lumi in merito....

:
esiste un aggeggio "non so' come si chiama"che ti evita di stringere la manopola.adatta per i lunghi viaggi. :wink:

:
Scusate, ma non è che avete la leva del freno ruotata troppo in alto? Se viaggiate con due dita su di essa, succede. Comunque, io ho risolto così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa