Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
mano formicolante ovvero sindrome del canale di Guyon
Depo:
--- Citazione da: "Dante" ---Scusate, ma non è che avete la leva del freno ruotata troppo in alto? Se viaggiate con due dita su di essa, succede. Comunque, io ho risolto così.
--- Termina citazione ---
In effetti non riesco a non tenere le due dita sulla leva :roll: . Oggi provo ad abbassarla leggermente così andando all'Elba vedrò il risultato. Intanto grazie per la dritta :idea: !
:
Mi metto anchio nella lista. Il dolore si è acutizzato, ed ora è un disturbo cronico, a seguito di una lesione del tubercolo dello scafoide (caduta in moto di qualche anno fa).
Ho installato un throttle lock che mi permette di mantenere l'acceleratore in posizione, rilassando per qualche secondo ogni 15 minuti la mano destra.
Depo:
Ho appena finito di abbassare le leve... all'interno degli agganci che si avvitano sul manubrio ci sono dei fermi che non ne permettono la rotazione... ho dovuto limarli un pò eliminando la metà superiore così da guadagnare qualche grado. Speriamo vada meglio!!!
:
Rincaro la dose... lo sapete che si possono regolare anche le distanze delle leve dal manubrio, vero??? ;-)
:
quando regoli le leve.non fare"piu' son basse meglio e'"ma trova una regolazione a te' comoda. :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa