Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

mano formicolante ovvero sindrome del canale di Guyon

<< < (6/9) > >>

Depo:

--- Citazione da: "Gian" ---Rincaro la dose... lo sapete che si possono regolare anche le distanze delle leve dal manubrio, vero??? ;-)
--- Termina citazione ---

Quella è la prima cosa che ho fatto appena salito sulla nuova moto dopo aver regolato gli specchietti.  :D

:

--- Citazione da: "Gian" ---Rincaro la dose... lo sapete che si possono regolare anche le distanze delle leve dal manubrio, vero??? ;-)

Oh, anche sulla 2001?  :twisted:

Fabio:

--- Citazione ---
Oh, anche sulla 2001? :twisted:

:D:D:D

Depo:

--- Citazione da: "Dante" ---Scusate, ma non è che avete la leva del freno ruotata troppo in alto? Se viaggiate con due dita su di essa, succede. Comunque, io ho risolto così.

Grazie Dante, la tua "dritta" mi ha fatto risolvere completamente il dolorosissimo problema.

:
Beh non pensavo fosse così diffuso questo problema.... apparsomi solo dal momento dell'acquisto della mitica FJR, con altre moto (ne ho avute 6 da quando avevo 18 anni...) non mi era mai successo, capisco che ora di anni ne ho di +  :-(, però non pensavo che parte fosse causa della moto.... ma leggendo mi devo ricredere.....  

Prima non mi era mai successo!!!!
Ho provato anche a mettere una sorta di leva per evitare di stringere troppo, acc. con il palmo, xò rimane sempre sulla sinistra, che siano davvero le costruzioni (manubrio manopole, altro) della moto??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa