Area Libera > Off Topic - OT

Kawa GTR 1400

<< < (7/13) > >>

:
Dal sito www.tuttomoto.com, segnalato da vale:

"La GTR 1400 sfoggia un modernissimo sistema di avviamento “Kipass”, dotato di trasponder portatile, che allontanato dalla moto per oltre 1.5 metri non c’è verso di farla partire. "

Della serie: la lingua italiana, questa sconosciuta. Se l'autore della recensione giudica le moto come scrive in italiano, la Kawa 1400 è segata in partenza.
S.

Franco:
Oggi, passando in moto da Arona dove purtroppo mi sono recato unicamente per lavoro, l'ho vista ancora in vetrina dal concessionario locale che si trova sulla strada che porta a Novara. Ho preso la mia e gliel'ho messa di fianco, al di qua del vetro. La Kawa non è brutta ma era opportunamente presentata sul lato sinistro.  La marmitta supersporgente era nascosta (di solito le moto si presentano al pubblico dal lato della marmitta: perchè quel conce avrà poi fatto il contrario? era l'unica presentata così...) ma fuoriusciva comunque di molto dalla sagoma della moto, veramente troppo. Attenzione a metterla sul cavalletto centrale con un ostacolo alle spalle...

A me la mia è parsa ancora una volta più bella e curata. Mi dispiace per la sesta marcia che vorrei da sempre sulla FJR. La kawa non è brutta, anzi, ma per me se le si mette a fianco una FJR dell'ultima generazione soprattutto non c'è storia. La coppa dell'olio mi pare troppo bassa, il grigio alla luce naturale è meno triste di quanto sembri al chiuso. Belli i cerchioni, i freni, orrendo il montaggio delle borse, poco pulito l'impatto visivo del gruppo del cardano e, come già osservato, alcuni dati lasciano perplessi

Eccetera eccetera...non resterà che provarla

Franco
(errare umanum ovest)

:
Vista la pubblicità, chiederò al concessionario un giro "Transcontinentale" per apprezzarla al meglio... chissà se me lo lascia fare ?  :mrgreen:
Esteticamente non mi piace.
La marmitta è a dir poco oscena... vabbè io sono un aftermarketista convinto in questo senso, solo la R1 2004 e seguenti mi piaceva "stock", incredibile ma vero a quella le marmitte non le ho mai cambiate !

:
Io non sono ancora andato a vederla, e non sò nemmeno lo farò (al max una bella BMW :shock:  :mrgreen: ), però a leggere i vostri commenti mi sembra che presenti un pò di difetti veniali che sicuramente saranno risolti in futuro...

Attendo news da chi la proverà....

Ciao.

:
Sul numero di Agosto di Motociclismo c'è una prova (o un test?): sono proprio curioso di leggere cosa dicono. A me la linea continua a non piacere, però sicuramente avrà belle novità....chissà che in Yamaha non prendano qualche spunto  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa