La moto e la tecnica > Motore

Buone nuove dall'Olanda

<< < (13/17) > >>

:
Il Valli di Renate ieri sera mi ha confermato che è in corso il richiamo, o meglio la possibilità di avere la nuova centralina sostituita in garanzia.....e oggi me la ordina.
Appena arriva la cambio e vi faccio sapere anche se ormai i dubbi mi sembrano fugati.....

Ciao.

AL58:
Mi stupisce che concesionari ufficiali facciano un po' gli "gnorri", la centralina lo sanno che va' sostituita. Il mio, appena ha avuto l'autorizzazione da "mamma-yamaha", mi ha chiamato e me la sostituita in una oretta +/-.
Lamps

:
Ho portato quest'oggi la mia motina dal conce per la sostit. della ECU, domani la ritiro, quindi prova nel fien settimana e dopo vi saprò dire anche le mie impressioni.

:

--- Citazione da: "pippo" ---
--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "Depo" --- ..... provo ad aumentare di nuovo il CO (che avevo riportato ai valori originali dopo la prova) e verifico l'effetto che ha, sommato a quello della centralina nuova .....
--- Termina citazione ---

Pippo, confermo che il beneficio tratto dai due interventi si somma.
Col minimo ancora ben sotto i 1000giri/min, a mio giudizio l'effetto fastidioso si è ridotto di un buon 60-70%... che non è poco!!! :shock:

Marco, questa sera ho ritirato la moto  dal mio concessionario, ho percorso 20 km , l'impressione che ho avuto combagia con la tua, solo che i giri del minimo sono stati lasciati  a 1250 g/m, che dovrebbe ridurre l'effetto fastidioso in staccata . Farò ulteriori test per riferire a te e agli amici del CLUB. Ciao!

Confermo quanto sopra, ma il fastidioso problema che lamentavo ,pur ridotto, è rimasto. Che devo fare??

Depo:
Non ne ho idea ma credo sia impossibile eliminare totalmente il problema. Bisognerebbe poter provare il Power Commander che ha montato Alexander.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa