La moto e la tecnica > Motore
Buone nuove dall'Olanda
AL58:
Ma di quale problema state parlando? Io ho il minimo a 1100 giri ma non fa' tutto questo on/off.
Lamps interrogativi
:
Eccomi ragazzi, ritirata la moto ieri, ed oggi provata in tutte le salse, sali,scendi, altura, pianura, un pò di tutto!
Sono al settimo cielo, và che è una meraviglia!!! :D :D :D
Veramente da sballo! :D :wink:
:
Sono andato oggi in officina e il mecc. mi ha confermato che la sostituzione della centralina per il mio modello 2006 dopo aver parlato con il responsabile per sapere se erano già disponibili per tutti, avverrà dopo presentazione dei dati di garanzia sul apposito libretto, che domani mi affrettto a fargli un fax.
Anche se di questi difetti sopra elencati non ne ho mai sofferto, ma hai visto mai che in futuro!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo sapere da chi ha già effettuato l'intervento se ha notato un aumento dei consumi di carburante. Per ora sto usando la moto per lo più in città (guida tranquilla) ma sto rendendomi conto che con la nuova centralina i consumi sono aumentati. Le medie di questi giorni mi dicono che fa almeno 3 km/lt in meno di prima :twisted: .
Il tutto verrà approfondito ulteriormente in occasione del primo viaggio utile.
:
A me, non sono aumentati i consumi, ma io non faccio testo in quanto ho anche la P.C.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa