La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (5/30) > >>

:
Dico la mia:
non conocsco il concessionario ma dubito che abbia montato male la moto, anche se non mi sento di escluderlo;
La cosa che ritengo più probabile è proprio un pneumatico difettoso, normalmente è quello posteriore.
A questo punto sorge un problemino, non credo che i pneumatici (come ad esempio la batteria) siano coperti da garanzia.
Riguardo alle azioni da intraprendere senti un avvocato, ma nel frattempo (mi spiace dirlo) non dovresti usare il mezzo, proprio per avvalorare il fatto che il difetto è grave.
Ciao
Massimo

:
Ieri ho fatto mille prove, forse qualcuno mi ha guardato male, in giro qua e la senza mani, comunue nulla, comunque il consiglio giusto è quello di Tango, non mollare e batti il ferro finchè è caldo, per lo meno li prenderai per sfinimento :-)

:
Stamattina vado dal conc. se sentite di morti e feriti nel varesotto non fateci caso, i giornalisti esagerano sempre le notizie!!!

Ci sentiamo.

ciao ciao

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Stamattina vado dal conc. se sentite di morti e feriti nel varesotto non fateci caso, i giornalisti esagerano sempre le notizie!!!

Ci sentiamo.

ciao ciao
--- Termina citazione ---

Auguri!! Ai meccanici però. :D  :D

No sul serio spero che risolvano in fretta il problema.

Ciao

:
Grazie Alex!!!

Pregate per me (forse è meglio x loro).

Ciao ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa