La moto e la tecnica > Meccanica generale

Vibrazioni manubrio

<< < (7/30) > >>

:
Ciao Michelangelo

Per andare in francia devi per forza di cose passare da Abbitegrasso, se non passi a salutarmi mi offendo.
Quando vuoi io sono aperto tutto Agosto
Ciao

Mario

:
Ciao Michelangelo, da quello che posso capire io non mi sembra un problema di alimentazione, la mia vibra parecchio se lascio il manubrio, quindi in decelerazione tra gli 80-90 e i 60 km/h.

Il conc. settimana scorsa mi ha detto che non poteva fare nulla, di tenere sotto controllo il problema (se aumentava o diminuiva) e ne avremmo parlato a settembre!!!

Io settimana prossima parto x le ferie non sò ancora quanta stada farò, ma mi girano parecchio i gioielli, roteano talmente forte che non ho bisogno della modifica di dario x diminuire il calore che fuoriesce dalla moto!!!

Per Fabrizio: il magnifico concessionario è il Mainini moto di Busto Arsizio, viale Pirandello. X ora ti consiglio di stargli alla larga, a settembre vedremo.

Ciao ciao.

:
Se riesci a fare girare i gioielli in senso inverso rispetto a quello del motore ed a pari velocità, magari le vibrazioni spariscono !!!!

:
Mainini moto????Ahh  lo conosco......vuoi un consiglio?Non permettergli di mettere mano alla tua bimba!!!!!Anche tu pero...non potevi andare da qualche altro concessionario?!?

:
Fai visita alla MOTO GP.tanto per sentire un suo parere.ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa