La moto e la tecnica > Meccanica generale
Vibrazioni manubrio
:
Ciao Michelangelo
Per andare in francia devi per forza di cose passare da Abbitegrasso, se non passi a salutarmi mi offendo.
Quando vuoi io sono aperto tutto Agosto
Ciao
Mario
:
Ciao Michelangelo, da quello che posso capire io non mi sembra un problema di alimentazione, la mia vibra parecchio se lascio il manubrio, quindi in decelerazione tra gli 80-90 e i 60 km/h.
Il conc. settimana scorsa mi ha detto che non poteva fare nulla, di tenere sotto controllo il problema (se aumentava o diminuiva) e ne avremmo parlato a settembre!!!
Io settimana prossima parto x le ferie non sò ancora quanta stada farò, ma mi girano parecchio i gioielli, roteano talmente forte che non ho bisogno della modifica di dario x diminuire il calore che fuoriesce dalla moto!!!
Per Fabrizio: il magnifico concessionario è il Mainini moto di Busto Arsizio, viale Pirandello. X ora ti consiglio di stargli alla larga, a settembre vedremo.
Ciao ciao.
:
Se riesci a fare girare i gioielli in senso inverso rispetto a quello del motore ed a pari velocità, magari le vibrazioni spariscono !!!!
:
Mainini moto????Ahh lo conosco......vuoi un consiglio?Non permettergli di mettere mano alla tua bimba!!!!!Anche tu pero...non potevi andare da qualche altro concessionario?!?
:
Fai visita alla MOTO GP.tanto per sentire un suo parere.ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa