La moto e la tecnica > Motore
si spegne: capita anche a voi?
:
Oh, non prendetevela con me. E non è questione di non essere d'accordo, quanto di prendere atto della realtà.
Portatela dal mecca, dal conce, e magari anche dal cardinal camerlengo al vaticano. Io vi ho solo riportato un'esperienza che molti hanno fatto, me compreso. Accettabile o meno.
Giulio:
In effetti non è normale che si spenga il mio (mod 06 AS) tali inconvenienti non li a mai accusati.
Che invece un po' di colpa ce le abbiano le normative (euro 2-3) lo penso anch' io.
Ale68:
Ci mancherebbe padanian, nessuno se la prende con te.... si sta discutendo tranquillamente e ognuno ha la propria opinione.... come dicevo è una questione di intensita' del problema. Se in due mesi gli spegnimenti sono stati abbastanza numerosi, addirittura con rischio di cadute... beh qualcosa si dovra' pur fare... tu stesso hai detto che agendo sul rapporto stechiometrico si possono ottenere benefici in tal senso...
ciao Alex
:
grazie a tutti, appena avrò un attimo di tempo la porterò in conce perfarle dare un'occhiatina e spero di non ricevere la risposto che è tutto normale
:
comunque,io il problema l'ho avuto e ho 2 amici a cui ho fatto provare la moto che possono testimoniare,anche perchè con il concessionario ero arrivato alle strette,oh che volete che vi dica fortunati a chi non è mai capitato,e spero che la fortuna guardi un pò anche a me,a proposito ieri sera parlavo con un concessionario yamaha e mi ha confermato che anche a lui nel 2008 1 fjr gli ha dato problemi di spegnimento poi sistemati....almeno qualche conc. onesto c'è ancora ciao e in bocca al lupo a tutti.... :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa