La moto e la tecnica > Motore

si spegne: capita anche a voi?

<< < (5/7) > >>

:

--- Citazione ---
a proposito ieri sera parlavo con un concessionario yamaha e mi ha confermato che anche a lui nel 2008 1 fjr gli ha dato problemi di spegnimento poi sistemati....

--- Termina citazione ---

e gia a qualcuno le hanno sistemate ..... come non e dato sapere.....

:
E' la stessa storia del TPS e della centralina per la guida in quota... a qualcuno ha spedito il richiamo e hanno sostituito la centralina. A me nè l'uno nè l'altro... E come la storia delle pastiglie anteriori per i modelli MY06-08. Io sono stato il primo in Italia a cambiarle e le ho pagate il doppio degli altri perchè non si sono resi conto di avere raddoppiato il numero di coppie, e non aver dimezzato il prezzo della coppia. Così io l'ho preso nel didietro e gli altri ringraziano. Ovviamente Yamaha si è guardata bene dal rimborsare il doppio prezzo pagato... naturalmente da allora in poi non ho più comprato ricambi Yamaha, ma aftermarket su Ebay (4 coppie anteriori = 60 euro anzichè 300).

Ale68:
mi risulta pero' che il problema TPS riguardasse solamente i modelli 2005 anche se non ne sono sicuro. In ogni caso  la mia 2005 acquistata usata (da pochi mesi) rientrava nei numeri di telaio delle moto coinvolte. Il precedente proprietario non l'aveva fatto sostitituire dicendomi che non aveva mai ricevuto alcun richiamo. Ho quindi chiamato la Yamaha per avere chiarimenti e dopo pochi giorni mi è arrivata la lettera di richiamo con la quale mi sono recato dal concessionario per la sostituzione gratuita del pezzo

:
Ciao la mia e modello 2006 ho avuto subito problemi di spegnimento del motore,mi e stata sostituita la centralina ma con il modello 2008 i problemi inerenti centralina e tps devono averli risolti tutti,vai dal conce a farti fare una diagnosi

:
Ecco appunto... sostituzioni random per guasti random. Non ci sta facendo una bella figura la Yamaha.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa