La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Quale sella?
LazyBear:
Grazie di cuore a tutti per i preziosi suggerimenti!
Ho contattato Charlie650, ed al momento sono orientato verso questa soluzione; vi faro' comunque sapere.
Ancora grazie e buone vacanze a tutti! :wink:
Templar:
--- Citazione da: "lazybear" ---Grazie di cuore a tutti per i preziosi suggerimenti!
Ho contattato Charlie650, ed al momento sono orientato verso questa soluzione; vi faro' comunque sapere.
Ancora grazie e buone vacanze a tutti! :wink:
--- Termina citazione ---
Ah allora sei tu l'amico di Bologna che ha chiamato Charlie650 facendo il mio nome. Tranquillo, è in vacanza qui da me e me lo sto lavorando ben bene; trattamento di riguardo assicurato. :wink: :D
raspagrigia:
--- Citazione da: "lazybear" --- ... al momento sono orientato verso questa soluzione
Io le ho viste, ma ho preferito 'Top-sellerie' modello 'lungo', e la consiglio. Se vuoi più particolari , per MP .
LazyBear:
--- Citazione da: "Templar" ---
Ah allora sei tu l'amico di Bologna che ha chiamato Charlie650 facendo il mio nome. Tranquillo, è in vacanza qui da me e me lo sto lavorando ben bene; trattamento di riguardo assicurato. :wink: :D
Allora avevo capito bene, Franco/Charlie e' proprio li' da te!
Ebbene si' quel tal son io... ho seguito subito il tuo consiglio, ho trovato il cell di Franco sul suo sito e... il resto lo sai. Salutalo ancora da parte mia, tanto mi rifaccio vivo verso la fine del mese, le ferie sono sacre... dei vostri posti poi ho un meraviglioso antico ricordo, mio padre era di Barletta... grazie ancora e cari saluti! :wink:
LazyBear:
--- Citazione da: "raspagrigia" ---
Io le ho viste, ma ho preferito 'Top-sellerie' modello 'lungo', e la consiglio. Se vuoi più particolari , per MP .
Grazie Raspagrigia!
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa