La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Quale sella?
AlexMajor:
Ho contattato anch'io Top Sellerie,
ma mi hanno riferito che devo immolare la mia sella originale per quella nuova.
Sono invece interessato ad una in più, nel caso l'acquisto (essendo molto soggettivo) non vada bene.
:
questi i miei problemi:
1) sella dura
2) abbassare sella pilota
3) rialzare sella zavorrina
4) antiscivolo per zavorrina
tutto risolto con la sella di top sellerie acquistata da Libi4ever :lol:
:
veramente comoda :lol: :lol: :lol:
:
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ho contattato anch'io Top Sellerie,
Sono invece interessato ad una in più, nel caso l'acquisto (essendo molto soggettivo) non vada bene.
--- Termina citazione ---
Ciao Alessandro,
ho anch'io Top sellerie e la ho comperata completa, quindi l'originale mi è rimasta intatta.
Quando procedi con l'ordine ad un certo punto ti chiede se vuoi anche il fondello (mi pare 40 euro in +)
Unico neo che la parte riservata al pilota è un po cortina e devi assumere una posizione di guida meno spaparazzata che con l'originale; per il resto è comodissima (con il gel).
Ricky:
--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "AlexMajor" ---Ho contattato anch'io Top Sellerie,
Ciao Alessandro,
ho anch'io Top sellerie e la ho comperata completa, quindi l'originale mi è rimasta intatta.
Quando procedi con l'ordine ad un certo punto ti chiede se vuoi anche il fondello (mi pare 40 euro in +)
Unico neo che la parte riservata al pilota è un po cortina e devi assumere una posizione di guida meno spaparazzata che con l'originale; per il resto è comodissima (con il gel).
secondo me l'impostazione del pilota viene portata troppo avanti e i gioielli di famiglia sono troppo vicini al serbatoio e hai poco spazio come sella
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa