La moto e la tecnica > Prove e test

BMW K 1600 GT/LT

<< < (21/25) > >>

Member #951:
confesso ...che esteticamente mi piace......
attendiamo che qualche "diversamenteeffejeierista"......si decida.....al cambio da 4 a 6 e da 1300 a 1600........!!!!!
visto ...............................che quest'anno si sono ammalati in tantissimi....febbre..influenze ed accidenti vari.....
nhèèèè...........

:
Me la sono studiata all'EICMA a Milano. A livello estetico l'unica cosa che non mi piace è la parte superiore del cupolino, un po' troppo "Mazinga Z" per i miei gusti  :lol: . Sedendovici in effetti sembra di avere davanti una Playstation più che un cruscotto motociclistico. Però sicuramente sarei curioso di provarla, in entrambe le versioni.

Franco:
Il 18 e 19 marzo sarà in prova presso i maggiori concessionari. Iouna provetta la faccio e poi, calcolando il costo della benzina, mi comprerò una bella bici. Vista, intanto, la Goldwing 2012? Un bel face lifting con qualche soluzione estetica interessante. Il prezzo sarà la solita follia

Franco

:

--- Citazione da: "Centaedo" ---
--- Citazione da: "IlPancera" ---Vero anche che in giro per l'europa vedi k100 vecchie supertenerè africa twin, fzr 1000  ecc ecc. tenute bene con proprietari felici e contenti di avere sotto le chiappe quei mezzi anche un po datati ma "sinceri" , noi popolo italiano ( io compreso  :roll:  )  siamo sempre lì a cercare l'ultimo modello e a volte ci dimentichiamo di godere di ciò che abbiamo .
--- Termina citazione ---

STRAQUOTATO!!!!!!!!!!!
E poi basta con queste BMW che sono come il prezzemolo ovunque ti giri te le trovi in mezzo, riviste forum tv che noia!!!!!!!
Viva le moto scelte e guidate con passione e viva l'FJR che avrà pure i suoi anni ma è bella da morire e tira come una bestia :twisted:  :twisted:  :twisted:

lamps
edoardo

D'ACCORDISSIMO!!!

Member #126:

--- Citazione ---
Vista, intanto, la Goldwing 2012? Un bel face lifting con qualche soluzione estetica interessante. Il prezzo sarà la solita follia

il prezzo sempre quello è. Quella versione america arriverà anche in Italia entro maggio. Per l'europea bisognerà attendere il 2012. Il restyling è veramente minimalista e questo la dice lunga sul momento di grave difficoltà che anche le grandi case giapponesi attraversano: ormai i modelli non si cambiano più ogni sei mesi come avveniva negli anni 80/90 e questo, probabilmente, è anche un bene :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa