La moto e la tecnica > Prove e test
BMW K 1600 GT/LT
:
anche sulla pagina "motori" del corriere della sera (www.corriere.it) c'é qualche foto e commento in più...
ciao
Angelo (Rainbow)
:
Belle,(con la tecnologia d'oggi e' difficile farle brutte, salvo alcuni casi come la gt1300:designer ubriachi?!) a mio gusto meglio la gt..certo e', che da alcuni punti di vista la moto sta perdendo un po' l'essenzialita' che mi ha sempre trasmesso, forse sara' solo una sensazione ma nella lotta all'ultimo faro allo xeno intelligente, noi saremo bimbi felici col giocattolo nuovo..ad un prezzo sempre meno ragionevole.
:
Bella, mi piace. Finalmente una BMW con lo sguardo omogeneo e sicuramente molto efficiente. Anche a me l'antenna in quella posizione non piace proprio. Sicuramente potevano usare un'altra soluzione come sanno ben fare sulle auto. Il navigatore integrato nel cruscotto mi pare posticcio e anche qui potevano far di meglio. Per il resto è accattivante quanto basta. Il peso è notevole ma se hanno fatto un buon lavoro col baricentro...chissà...
Non resta che prenotare un test drive per saggiarla prima di svenire al momento di sapere il prezzo, che per la GT, secondo me sarà vicino ai 22mila (speriamo che almeno la vernice metallizzata sia di serie.... :mrgreen: )
:
--- Citazione da: "chirone74" ---ecco qui l'anteprima
http://www.moto.it/news/bmw-k1600-gl-e-gtl.html
forse non sono così male...
--- Termina citazione ---
A me piacciono molto, almeno viste in foto, poi il giudizio finale lo darò una volta viste dal vivo. In quanto a tecnologia ritengo non abbiano concorrenti. Il prezzo però :cry: :cry:
passerotto68:
State buoni !!!
La nuova FJR vi sedurra moooolto di più....
....parola di passerotto68.
Saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa